mi sorprende sentire da persone che ormai hanno 20 anni di volere i capelli rasta...cioè su 6 persone che conosco 5 li hanno tolti...quindi sinceramente nn saprei quanto c'è di maturo e bello nei capelli sporchi...
cioè se voglio i rasta a vent anni non mi sembra un problema tuo..
che a te dnt nn piacciano posso anche capirlo...
ma evita d offendere gratis... dici che uno/a rasta è immaturoa/? non bello/a? ma fammi il piacere
ho amici e amiche rasta che sono davvero belli... poi che i rasta siano una scelta d vita 1po' particolare lo comprendo... ma se a taluni piace fatti loro...
io mica t vengo a dire che m fan cagare i tuoi capelli... xé sn rispetto dell'altro...
draghetta che schifo!!!ma dove le hai prese quelle tossiche?.scusate è vero che è tutto soggettivo ma il cattivo gusto rimane tale...e non c'è soggettività che tenga...
draghetta che schifo!!!ma dove le hai prese quelle tossiche?.scusate è vero che è tutto soggettivo ma il cattivo gusto rimane tale...e non c'è soggettività che tenga...
ognuno è libero di postare le foto che più gli piacciono, se non ti sta bene, eviti di entrare in questo topic e di postare, non sei obbligato a farlo, in ogni caso sei pregato di evitare di offendere