Un ragazzo con la schiena un po' ... ehm... pelosa, secondo voi dovrebbe depilarsela ? Sto facendo un sondaggio tra le mie compagne di classe, intanto però voglio sapere cosa ne pensano le donne del forum. Rispondete con la massima sincerità !
Visualizzazione stampabile
Un ragazzo con la schiena un po' ... ehm... pelosa, secondo voi dovrebbe depilarsela ? Sto facendo un sondaggio tra le mie compagne di classe, intanto però voglio sapere cosa ne pensano le donne del forum. Rispondete con la massima sincerità !
io non amo i peli in generale... quindi la mia risposta è Si..depilala ;)
son stata con un ragazzo che li aveva, ho sempre avuto la voglia di depilarlo, ma me l'ha sempre impedito... e allora l'ho tenuto così
Uhm...se è qualche pelo no,ma se hai l'effetto tappeto ti conviene farlo! :)
Si concordo gli uomini con la T-short di pelo non mi piacciono ...
Sono d'accordo!!Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
:roll: boh.. ti dovrei vedere... magari ti stannoa nke bene :D
sì, direi proprio di sì
SI! :D
Quote:
se sei stile lupo si depila, se hai qlc pelo qui e la cm me...lasciali...ke te frega.....
Bah.. ho avuto un ragazzo che era molto peloso, ma non è mai stato un problema.
So che ora si depila ma fa la ceretta e fa MALISSIMO!
depilati depilatiiiii :D
se sn poki nn c'è problema... ma se sn tanti... :roll: sulla skiena proprio nn li sopporterei..
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sally
che bello avere la pelle di un bambino :lol: :lol: 8) :nice:
E le gambe e la delicatezza da ORSO :D
Eliminali...
sono stata con un ragazzo peloso dietro la schiena e petto e ne aveva molti ma io non mi sono mai fatta dei problemi forse perchè non l'ho mai visto completamente senza maglia :lol: :lol:
cmq ora si fa la ceretta anche se l'ultima volta che l'ho visto sembrava che se l'avesse fatto con il rasoio :| :| :? :shock: :| :? :roll: :lol: :lol:
Propongo una rimozione totale..
Via i peli!!!! :ok:
Io non amo gli uomini depilati......però quando sono troppi :roll: :smt018
che schifo i peli li odio, ok passano se sono pochi ma se sono tanti bleh bleh :no:
maschi depilatevi anche noi abbiamo diritto a toccare una pelle lisci :nice:
Grazie per le risposte ! Fino ad ora c' è un plebiscito a favore della schiena liscia, quindi penso che dovrò sperimentare una bella tosatura :) :) :)
fai l'uomo e usa la ceretta!!!
è normale ke un uomo abbia 1 pò di peli!!!!!!! :P
certo,se sono veramente tanti tipo orso bruno si, altrikmenti NO!!! :ok:
Quote:
già..
uhm.. quanto pelosa? :D se nn eccessivamente, va bene allora, sennò meglio depilarla.
se è troppo pelosa allora non va bene :)
E' una via di mezzo: non sono due peletti, ma non posso neanche definirla una foresta amazzonica. :)
L' unica cosa che mi scoccia è che se mi depilo, c' è quella fase iniziale di ricrescita in cui la schiena diventa un foglio di carta vetrata :| :| :| :| :|
beh se nn sn eccessivi, nn depilarti ;)