ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Consiglio prodotto per capelli

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    ma non fai prima a rasarti a 0
    ma tesoro mio! no k nn m raso a 0... altrimenti riskio d nn piacerti +!! e sai k sei l'uomo della mia vita.....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    hot lisci hot lisci
    non è che funziona tanto questo prodotto

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    non è che funziona tanto questo prodotto

    no?io pensavo di prenderlo...

  5. #14
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy


    no?io pensavo di prenderlo...
    io ho provato bensì 2 volte ma non hanno avuto nessun effetto... una volta ho provato pure a farli con la piastra però alla prima stirata sentivo come se i miei capelli si stavano per bruciare allora ho preferito lasciar perdere..cmq se vuoi prova

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora, se tua madre ha i capelli come i tuoi, chiedigli se si è mai fatta i rolli!
    guarda, è un sistema che usi dopo esserti lavata e stirata i capelli (mejo di sera prima di andare a dormire), ti fai questi rolli e ci dormi.....
    la mattina dopo li disfi e sono lisci! certo, all'inizio fatti aiutare sennò non vengono lisci lisci ma una volta ke impari, risultati garantiti!
    hot lisci io ce l'ho, nn funziona!!!!! nn funziona xkè serve x ki se li stira e poi usa la piastra e serve x proteggere i capelli dal calore!
    spero di esserti stata utile e se tua madre nn sa cosa sn i rolli, rivolgiti a me in un mess privato così 6 sicura ke lo vedo!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yaya
    Io uso un olio per capelli ai semi di lino funziona, li nutre e ha un profumo buono buono ... non unge ma da lucentezza ...
    Ank'io...e poi è molto buono anke sunsilk x capelli lisci..

  8. #17
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito Consiglio prodotto per capelli

    non sopporto + i miei capelli!!! Cioè, è passato un periodo che li lisciavo sempre cn la piastra...e venivano bene...adesso, se li liscio con la piastra si bruciano da morire e vengono crespi!! in + non mi si arricciano +.. insomma, sono informi..
    avete qualche prodotto da consigliarmi?! thanks!

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me è successo lo stesso un annetto fa circa, quando mi stufai di piastrarli ogni mattina dopo anni che lo facevo ma avevo i capelli così rovinati da aver perso anche i miei bei boccoli proprio quando li rivolevo. Ho cominciato ad usare tutti quegli shampoo, balsamo e spuma appositamente per capelli ricci e mossi o sciupati, e ora (anche se ammetto che c'è voluto un pochino di tempo) sono più boccolosi e belli che mai basta avere un po' di pazienza (e ti giuro che a me manca, ma l'ho dovuta trovare per forza XD) e si aggiustano alla grande. Il problema 'capelli informi' mi si presentava soprattutto in inverno, mentre d'estate col fatto che li lascio asciugare all'aria vengono ricci più facilmente. Ti posso consigliare solo di usare creme che li nutrano un po', molto balsamo e shampoo appositi. Un'altra cosa se li vuoi ricci : non li pettinare quando esci dalla doccia, ma piuttosto mentre sei dentro, in modo che non perdano il loro riccio, e asciugali a testa in giù col diffusore mettendo prima un po' di spuma, meglio se quella apposta per i capelli ricci e mossi che di solito non appiccica perchè secondo me le altre fanno un effetto bruttissimo -.- vedrai che ogni volta saranno più belli

  10. #19
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ci proverò... grazie..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Consiglio capelli
    Da *AllStar* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 6:15
  2. consiglio su colore capelli
    Da jejecb nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/6/2008, 22:08
  3. Cerco consigli per taglio
    Da °Lollyx° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 17:35
  4. Consiglio: taglio capelli
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 12:48