ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

pulizia del viso

  1. #21
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Senti ora i nomi tecnici non li so...
    Però so che questo ferretto viene usato per i punti neri piccoli e che non vengono fuori facilmente, tipo quelli attorno al naso e alla bocca.
    Dolorosissimo.
    Se un estetista è brava non ha bisogno di ricorrere al ferretto...elimina tutto col kleenex...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY Visualizza il messaggio
    Se un estetista è brava non ha bisogno di ricorrere al ferretto...elimina tutto col kleenex...
    Non credo.
    Penso dipenda dal viso con cui hai a che fare e dai punti neri.

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/9/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma anche se si fa la pulizia del viso..dopo i punti neri ritornano però.. come si fa a nn farli tornare???
    ah e un'altra cosa..quanto costa farla?

  5. #24
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yaya_88 Visualizza il messaggio
    ma anche se si fa la pulizia del viso..dopo i punti neri ritornano però.. come si fa a nn farli tornare???
    ah e un'altra cosa..quanto costa farla?

    Purtroppo, specie per chi come me ha la pelle grassa, i punti neri tornano e l'unico modo per non farli tornare è pulire spesso la pelle, tante pulizie del viso, tante maschere all'argilla(o scrub fatti in casa come me)...
    Il costo dipende dai centri di estetica, ci sono molte offerte da ottobre a dicembre.. Di solito sui 36 euro...

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me ha fatto un male cane, vado ogni mese e mezzo e mi spreme con le dita, ma sono parecchio migliorato...

    che voi sappiate: c'è un modo senza schiacciare tutta la faccia? fa male

  7. #26
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    a me ha fatto un male cane, vado ogni mese e mezzo e mi spreme con le dita, ma sono parecchio migliorato...

    che voi sappiate: c'è un modo senza schiacciare tutta la faccia? fa male
    A meno che non ricorri a interventi chirurgici strani non penso... Mi spiace!

  8. #27
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io ho una pelle troppo sensibile. Niente vapore. Spremitura fino all'osso.
    ma io vado da un'estetista che è anche una dottoressa [la vecchia]..fa cure strane ma efficaci

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pavia
    Iscrizione: 15/4/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io faccio l'estetisat se vuoi te lo spiego io: innazitutto dv detergere cioè dv pulire la pelle cn il latte detergente dopo metti un pochino di tonico su un pezzetto di cotone e lo "picchietti".....ci 6 fino a qua?????? dopodichè usi lo scrub....cioè tipo una maschera ma cn dei granuli....dopo passi al vaporizzatore ke è un macchinario dove dv tenere il vapore x una 12/20 di minuti...finito qua... la spremitura dei brufoli o esattamente dei punti bianchi e neri e finito anche qst passaggio dv fare le sopracciglia in teoria dovresti sl levare i peletti in + qll ke sn da levare e in mezzo sul naso.... ok?????? è finita qua la pulizia dl viso....fammi sapere poi se è andata tutto cm ti ho spiegato io va bene ?????

  10. #29
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao...i passaggi per la pulizia del viso sono questi:detergere la pelle,scrub,tonificazione,vapore,spremitura punti neri,riequilibrare il ph e l'idratazione naturale della pelle con una fiala,massaggio con crema specifica,maschera,crema reidratante,crema protettiva.per quanto riguarda i brufoli non vanno assolutamente skiacciati.....e volevo aggiungere rispondendo alla ragazza ke facendo la pulizia ha peggiorato la situazione....ciò non significa ke la pulizia faccia male ma ke l'anamnisi ke hanno fatto della tua pelle era sbagliata...poi non a tutti può essere applicato il vapore,e non a tutti può essere fatto lo scrub...

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anch'io sn un'estetista ed esiste un metodo per levare i comedoni senza soffrire!!! Esiste un macchinetta ke aspira i comedoni, detti punti neri!!! e vi assicuro ke nn fà male, e ke li aspira tt!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scrub Viso
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 22:48
  2. Pulizia denti
    Da Il_Giustiziere nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 15:18
  3. viso ovale
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:35
  4. Viso pallido
    Da Pinkangel91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 21:13