Visualizzazione stampabile
-
pancia molle...aiuto!!!
salve ragazzi e ragazze, ho un problema....
calcolate che in un anno(l'ottobre scorso) ho comiciato una dieta, all'ora pesavo 123 kg, ora ne peso 72-73....ora ho un problema, mi è rimasta tutta la pancia molla, piena di grasso, come posso fare per eliminarla?
poi volevo chiedervi se potreste farmi un'esempio di dieta equilibrata...
e inoltre secondo voi servono a qualcosa elettrostimolatori e altri vari aggeggi???
grazie in anticipo a tutti
ciauuuuuuuu
-
ovviamente devi fare attività fisica...per la pancia e il petto proporrei addominali e pettorali..poi sicuramente un ragazzo t sa dare sicuramente consigli migliori dei miei ;)
-
-
-
Quando uno dimagrisce di poco come attività fisica basta una camminata al giorno..
Nel tuo caso addominali e addominali!
Fai 3 serie al giorno da 15 l'una!Metti l'mp3 così te ne accorgi meno!
L'elettrostimolatore and co., te lo dico per esperienza, fanno poco; solo mangiando sano io ho perso quasi 8 kg!
Cioè crudo, carne bianca e rossa(io sono anemica, ne mangio + rossa), verdura quanto ne vuoi, frutta ma non vicino ai pasti, meglio come spuntino..
Evita banana/uva.
Evita alcolici, troppo sale, insaccati, dolci e compagnia.
Pane e pasta puoi mangiarli, ma non esagerare!
Se elimini o dosi i condimenti ancora meglio!
Pesce, yoghurt..alla fine mangi tutto!
Unica cosa: bevi minimo 1 litro e 1/2 di acqua al giorno.:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Quando uno dimagrisce di poco come attività fisica basta una camminata al giorno..
Nel tuo caso addominali e addominali!
Fai 3 serie al giorno da 15 l'una!Metti l'mp3 così te ne accorgi meno!
L'elettrostimolatore and co., te lo dico per esperienza, fanno poco; solo mangiando sano io ho perso quasi 8 kg!
Cioè crudo, carne bianca e rossa(io sono anemica, ne mangio + rossa), verdura quanto ne vuoi, frutta ma non vicino ai pasti, meglio come spuntino..
Evita banana/uva.
Evita alcolici, troppo sale, insaccati, dolci e compagnia.
Pane e pasta puoi mangiarli, ma non esagerare!
Se elimini o dosi i condimenti ancora meglio!
Pesce, yoghurt..alla fine mangi tutto!
Unica cosa: bevi minimo 1 litro e 1/2 di acqua al giorno.:)
innanzitutto grazie....senti ma gli addominali di che genere?
ce ne sono diversi, tu che mi consigli?
poi senti la carne come è meglio cotta?
-
Sulla cottura della carne non saprei...:)
Comunque normalmente in padella o in gratella.. Te l'ho detto basta dosare l'olio e il sale.. Poi con le spezie come ti pare!
Senza dubbio è più leggera quella bianca ma io come sai devo mangiare anche l'altra..
E per quanto riguarda gli addominali quelli che prendono la fascia centrale-finale della pancia..
Non so come si chiamano..:(
Per sicurezza alterna...
Ora è freddo, se no d'estate non sottovalutare la corsa...
-
Io l'unica volta che usato gli elettro stimolatori è stato per "testarli" su un mio amico :lol:
Cmq lascia perdere quella robaccia e fai movimento fisico, nuoto, calcio o sport simili vanno bene. :D
-
Quote:
*Sniper*
casso :|
complimenti :|
davvero, bravo!
cmq io ti consiglierei un palestra.
Ti fai fare una scheda apposita per tonificare non solo la pancia ma un po tutte le parti del corpo, e col tempo dovresti ottenere buoni risultati.
Altrimenti come ha scritto zood, se ti piace, anche il nuoto.
-
Quote:
andre4ever88
davvero, bravo!
cmq io ti consiglierei un palestra.
Ti fai fare una scheda apposita per tonificare non solo la pancia ma un po tutte le parti del corpo, e col tempo dovresti ottenere buoni risultati.
Altrimenti come ha scritto zood, se ti piace, anche il nuoto.
Quoto andre. Poi probabilmente quello che hai sulla pancia non è grasso, ma è ciò che succede alla pelle perdendo così tanti kg in un tempo relativamente ristretto. Devi tonificare, quindi molti addominali (se vai in palestra ti sapranno far fare esercizi mirati che sicuramente hanno molto più effetto del "fai da te") e se ne hai la possibilità, fai un ciclo di massaggi tonificanti da una brava estetista...