ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

pancia molle...aiuto!!!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Sulla cottura della carne non saprei...
    Comunque normalmente in padella o in gratella.. Te l'ho detto basta dosare l'olio e il sale.. Poi con le spezie come ti pare!
    Senza dubbio è più leggera quella bianca ma io come sai devo mangiare anche l'altra..
    E per quanto riguarda gli addominali quelli che prendono la fascia centrale-finale della pancia..
    Non so come si chiamano..

    Per sicurezza alterna...
    Ora è freddo, se no d'estate non sottovalutare la corsa...
    Crunch AB,i classici addominali.


  2. # ADS
     

  3. #12
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    addominali e nuoto

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per adesso grazie a tutti....
    ma qualcuno sa dirmi come si fanno gli addominali con il "crunch"?
    ovviamente tutto fatto in casa...e se ne conoscete altri esercizi per tonificare, in particolare la pancia(addominali bassi, credo)
    grazie a tutti

  5. #14

  6. #15
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allra io ho il problema inverso al tuo avendo probelmi di anoressia il continuo dimagrimento mi fa ammollire la pelle della pancia e quindi ce l'ho anke io 1po cosi.. faccio palestra piu di qsto nn so!

    Allegato 20622

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    L'elettrostimolatore i primi tempi può servire a risvegliare i muscoli che da quanto ho capito non sono stati sollecitati a dovere,se lo hai in casa inizia con una mezz'oretta un giorno si e uno no,poi dopo un paio di settimane inizia l'attività motoria vera e propria.Vai a correre(non ti scolpisce gli addominali ma solidifica la massa),parti da una mezz'oretta per arrivare a un'oretta,di più non è necessario.Unitamente a ciò fai esercizi classici per addominali(possibilmente blocca i piedi se no il risultato non sarà ottimale),parti con 3 serie di 20 ripetizioni,non sono molti ma se non dovessi riuscire prenditi più pausa fra una serie e l'altra.Un altro esercizio utile può essere il sollevamento dei piedi di almeno una 30ina di cm dal suolo partendo da una posizione di schiena a terra,mantenendo la posizione per 15/20 secondi ripetendo questo gesto per 5 volte intervallate da soste di un minuto.

    Per ciò che riguarda la dieta non ti so essere d'aiuto perchè non sono ferrato sull'argomento,io seguo una dieta personalizzata e credo che se te la dicessi non servirebbe a nulla in quanto è stata stilata in base ai miei parametri corporei,ovviamente diversi dai tuoi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. 3 molle
    Da scorpioncino95 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 10:14
  2. pancia
    Da Maredolce nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 14:32
  3. mal d pancia...
    Da ...Girl90... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 13:11
  4. la pancia!!!!!!!!
    Da claritvb nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 19:09