A me sembra una cretinata.
A me sembra una cretinata.
Io adoro i cappelli, ne ho di tutti i tipi e li porto da una vita.
Vai tranquillo, la mia capigliatura è a posto!
anche io sapevo che mettere x lungo tempo il cappello può portare la perdita dei capelli...
ma nn credo che metterlo solo x uscrire o cmq x coprirsi dal freddo possa provocare la perdita di capelli...
credo che in inverno sia l'ideale un cappello per proteggere la cute e quindi le radici dei propri capelli..certo che metterlo anche dentro mi sembra eccessivo ed inutile...però non so sinceramente se li faccia cadere..
ma sicuramente quando sei fuori li protegge..NON C'é dubbio...
No. Anzi,mi hanno detto che è sempre opportuno indossare il cappello per proteggere il cuoio capelluto dal sole che è causa di aumentata caduta di capelli.
Ma va. Sono le solite uscite.
Io di cappelli ne uso, e non mi succede niente di tutto ciò ^^
E' vero... I cappelli fanno male ai capelli.(che gioco di parole)
Che c'entra, se lo metti una volta alla settimana no, ma se lo usi tutti i giorni e hai capeli fini e/o secchi(dipende quindi dal tipo di capello, non dalla frequenza con cui lo porti e basta) ci sta una caduta..
Poi d'inverno e parlo del periodo dicembre-gennaio, e soprattutto se (ribadisco) i tuoi capelli sono fini, la caduta ci sta con o senza cappellini vari, perchè è il periodo in cui i capelli si rigenerano.
Se ci fai caso, infatti, mentre li asciughi e li pettini, ti vengono via a iosa...