Visualizzazione stampabile
-
Pellicine
Avete presente quelle sopra le unghie? Ecco! Sono odiose!!:x
Non posso stendere lo smalto su tutta l'unghia perchè ci sono quelle odiose pellicine antiestetiche. Uff
Quindi mi rivolgo a voi chiedendovi se conoscete un metodo per toglierle :P che ne so metterle a bagno in qualche composto :roll: però fatto in casa! Perchè non voglio andare dall'estetista :D
-
ci sono degli attrezzi tipo pinzette formate da un lungo stecco biforcuto che le rimuove senza far male nè far uscire sangue,è uno spettacolo
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
ci sono degli attrezzi tipo pinzette formate da un lungo stecco biforcuto che le rimuove senza far male nè far uscire sangue,è uno spettacolo
Dove si compra? :O
Ma le rimuove così a secco? O bisogna "prepare" le pellicine a fare una brutta fine? :roll:
-
Quote:
Shani
Dove si compra? :O
Ma le rimuove così a secco? O bisogna "prepare" le pellicine a fare una brutta fine? :roll:
io l'ho comprato in profumeria,comunque si a secco,e ti lascia il dito liscio come il culo di un bambino :)
-
Quote:
DueDiPicche
le ho provate pure io! vanno benissimo :)
-
Quote:
DueDiPicche
io l'ho comprato in profumeria,comunque si a secco,e ti lascia il dito liscio come il culo di un bambino :)
Devo averle :o
Hanno un nome particolare? :o
-
Quote:
DueDiPicche
Mi hai convinto! :D
Appena posso vado in profumeria e chiedo questa pinzetta :P quanto costa più o meno?
-
Quote:
Shani
Mi hai convinto! :D
Appena posso vado in profumeria e chiedo questa pinzetta :P quanto costa più o meno?
io l'avevo pagata sui 2 euro...
comunque litha non credo abbia un nome in particolare..:roll:
-
le mangio io le tue!!! -sbav
chiunque abbia pellicine da mangiare mi chiami!
xD
-
Quote:
jejecb
le mangio io le tue!!! -sbav
chiunque abbia pellicine da mangiare mi chiami!
xD
Idem io :lol: :lol: :lol: