Visualizzazione stampabile
-
Pellicine
Avete presente quelle sopra le unghie? Ecco! Sono odiose!!:x
Non posso stendere lo smalto su tutta l'unghia perchè ci sono quelle odiose pellicine antiestetiche. Uff
Quindi mi rivolgo a voi chiedendovi se conoscete un metodo per toglierle :P che ne so metterle a bagno in qualche composto :roll: però fatto in casa! Perchè non voglio andare dall'estetista :D
-
ci sono degli attrezzi tipo pinzette formate da un lungo stecco biforcuto che le rimuove senza far male nè far uscire sangue,è uno spettacolo
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
ci sono degli attrezzi tipo pinzette formate da un lungo stecco biforcuto che le rimuove senza far male nè far uscire sangue,è uno spettacolo
Dove si compra? :O
Ma le rimuove così a secco? O bisogna "prepare" le pellicine a fare una brutta fine? :roll:
-
Quote:
Shani
Dove si compra? :O
Ma le rimuove così a secco? O bisogna "prepare" le pellicine a fare una brutta fine? :roll:
io l'ho comprato in profumeria,comunque si a secco,e ti lascia il dito liscio come il culo di un bambino :)
-
Quote:
DueDiPicche
le ho provate pure io! vanno benissimo :)
-
Quote:
DueDiPicche
io l'ho comprato in profumeria,comunque si a secco,e ti lascia il dito liscio come il culo di un bambino :)
Devo averle :o
Hanno un nome particolare? :o
-
Quote:
DueDiPicche
Mi hai convinto! :D
Appena posso vado in profumeria e chiedo questa pinzetta :P quanto costa più o meno?
-
Quote:
Shani
Mi hai convinto! :D
Appena posso vado in profumeria e chiedo questa pinzetta :P quanto costa più o meno?
io l'avevo pagata sui 2 euro...
comunque litha non credo abbia un nome in particolare..:roll:
-
le mangio io le tue!!! -sbav
chiunque abbia pellicine da mangiare mi chiami!
xD
-
Quote:
jejecb
xD
Idem io :lol: :lol: :lol:
-
Ok vi faccio mangiar le mie contenti... va che siete arrapati nè:lol:
-
Quote:
DueDiPicche
anche io lo uso ^^
-
-
Quote:
jejecb
xD
Ma come fai a mangiarle? :o io non intendo quelle al lato dell'unghia ma quelle sopra, le cuticole :roll:
Supergiovane :shock:
-
Quote:
Shani
Ma come fai a mangiarle? :o io non intendo quelle al lato dell'unghia ma quelle sopra, le cuticole :roll:
Supergiovane :shock:
ci sono anche olii particolari per le cuticole, dovrebbero ammorbidire la parte :roll: io ogni tanto lo metto.
-
ti riferisci alle cuticule,rallentano la crescita dell'unghia ma la protegge nello stesso tempo..se vai dall'estetista te le toglie in 5minuti anche se poi ricrescono..
si tolgono con la tronchesina:)
kiss chiedi sul mio topic se ti va
-
Quote:
Leni8888
ti riferisci alle cuticule,rallentano la crescita dell'unghia ma la protegge nello stesso tempo..se vai dall'estetista te le toglie in 5minuti anche se poi ricrescono..
si tolgono con la tronchesina:)
kiss chiedi sul mio topic se ti va
Eh ma io intendevo un metodo casalingo proprio per non andare dall'estetista :)
Comunque chiederò in profumeria questa tronchesina, grazie! :P
-
Quote:
Shani
Avete presente quelle sopra le unghie? Ecco! Sono odiose!!:x
Non posso stendere lo smalto su tutta l'unghia perchè ci sono quelle odiose pellicine antiestetiche. Uff
Quindi mi rivolgo a voi chiedendovi se conoscete un metodo per toglierle :P che ne so metterle a bagno in qualche composto :roll: però fatto in casa! Perchè non voglio andare dall'estetista :D
si chiamano cuticole, e basta usare gli aggeggini che sono appositamente nel set per unghie insieme alle forbicine e al tagliaunghie...
basta che le spingi in giu e poi con il tagliaunghie le tagli via...
esistono anche aggeggini appositi, ma se non vuoi spender soldi, va bene come t'ho detto ^^
-
Ho comprato questo strumentino rimuovi cuticole, pagato 4€ e qualcosa.
Funziona che è una meraviglia.
-
Quote:
litha
Ho comprato questo strumentino rimuovi cuticole, pagato 4€ e qualcosa.
Funziona che è una meraviglia.
:o
Uff devo affrettarmi a comprarlo!!! :lolll:
-
Quote:
Shani
:o
Uff devo affrettarmi a comprarlo!!! :lolll:
Considera che la mia soglia del dolore è bassisssima, se non quasi nulla..
Ecco..
Non senti niente :D non fa male :D
-
Quote:
litha
Considera che la mia soglia del dolore è bassisssima, se non quasi nulla..
Ecco..
Non senti niente :D non fa male :D
Ancora meglio!! **
Ma va bene se chiedo un tagliacuticole? Nella profumeria dove vado sono abbastanza gnurri e non capiscono subito -.-'
-
Sulla confezione del mio c'è scritto "Taglia Cuticole", poi vedi tu..
Ha un'estremità biforcuta [non so come spiegarti -.-"]
-
COMPRATOOOO :050: :050:
E' una meraviglia **
-
Quote:
Shani
COMPRATOOOO :050: :050:
E' una meraviglia **
:045: