In questi giorni volevo andare dall'estetista a fare un trattamento per l'acne.
Sinceramente ho un pò paura.
Mi può dire qualcuno all'incirca il costo?
E poi se quel giorno dovessi avere il ciclo ci posso andare tranquillamente?
Visualizzazione stampabile
In questi giorni volevo andare dall'estetista a fare un trattamento per l'acne.
Sinceramente ho un pò paura.
Mi può dire qualcuno all'incirca il costo?
E poi se quel giorno dovessi avere il ciclo ci posso andare tranquillamente?
Io ne soffro e x quanto mi riguarda non risolvi nulla anzi diventi più rossa.Cmq io ho pagato circa 35 euro ma non lo rifarò mai più:)
Mai fatta, non ho questo problema.
Non lo so, mai abuto questo problema, ma il costo credo vada in base al genere di trattamento voglia farti..
ci credo poco a certi tipi di trattamenti, non è che ti fa sparire l'acne, te lo migliora leggermente per qualche periodo, poi ti ritrovi peggio di prima, almeno questo è quello che ho notato nelle eprsone che sono andate a farlo, perciò te lo sconsiglio..cmq non ho idea di quanto costi
Io non mi fido troppo dei risultati..
Una buona alimentazione può aiutare moltissimo però! :)
una cinquantina di euro, che diventano un centinaio se includi anche i prodotti che ti dà per usare a casa. il trattamento fa un male cane :cry:
anch'io ho questo problema, ma mi hanno sconsigliato il trattamento dall'estetista....
mi hanno detto di migliorare la mia alimentazione, dato che mangio solo skifezze, dalla nutella alle patatine....ecc ecc....poi se te vuoi andare vai...
per il problema dell'acne credo che la persona giusta sia una dermatologa, non un'estetista.
Secondo me devi andare da un dermatologo,ti prescrive creme o bustine l'contro acne giovanile,alcune mie amiche grazie a queste cure hanno quasi risolto il problema naturalmente non si toglie del tutto ma migliora notevolmente la situazione.
allora faccio un salto dal dermatologo se mi dite così.... :)
io ero andato dal dermatologo...
ppp
io 2 anni fa sono andata dal dermatologo e mi ha prescritto una cura a base di creme e maschere e poi anche la pillola...l acne è sparito del tutto.;) adesso dall estetista vado tipo una volta all anno per fare una pulizia del viso che fa sempre bene se hai qualche punto nero...ma per i brufoli dell acne l estetista nn può fare niente.
Già...quoto Ale_90...Questi trattamenti per il viso che si fanno dall'estetista servono più che altro per eliminare i punti neri e idratare e nutrire la pelle...però non possono risolvere problemi come l'acne...
Un dermatologo saprà sicuramente consigliarti cosa fare per risolvere il tuo problema :)
Non saprei, non ho questo problema e non conosco persone che lo hanno.
non saprei, non ho questo problema ^^
ti posso aiutare io se ti va..scrivi sull'ultimo topic che ho scritto;)
a presto
E' roba parecchio costosa, per cui ti consiglio prima di comprare dei prodotti per la pelle, scrubs e creme per il viso. Ne vendono di molto buone. Se la situazione non migliora, ripiega sull'estetista.
Non soffro di questo problema quindi nno so.
Fortunatamente non ho questo problema. Ho persone che conosco che sono andate, ma si sono ritrovate dopo che lo avevano fatto, peggio di prima. Evita.
Idem per le creme eh. Che non servono a una ceppa.
tutti i giorni lava bene la pelle. detergila con cura giornalmente con creme al latte e non utilizzare creme all'alcool e abrasive perchè rischi di rovinarla e basta.
delle mie amiche sono andate a fare il trattamento dall'estetista ma non hanno risolto il problema..io sono andata dal dermatologo e nel giro di 2 mesi, mettendo una crema al mattino e alla sera, ho eliminato l'acne..adesso mi basta usare un detergente apposta quando mi lavo il viso..
io sono andata 2 anni fa dall estetista e mi sn fatta il trattamento per eliminare l acne .. e invece di aiutarmi ha peggiorato! .. infatti all inizio diventi rossa .. poi .. si allievano .. ma ne escono il doppio di brufoli ... sn andata poi da una dermatologa e mi ha prescritto un detergente e 2 creme che devono essere applicate la sera .... e nn ho nemmeno una traccia di brufolo .. beh tranne qualcuno qnd ho il ciclo .. ma è normalissimo .. cmq io ho pagato 25 euro .. dall estetista .. ma li ho buttati praticamente al vento !
nn so dirti nulla.
x fortuna nn ho questo problema
dermatologo. e tutt'al più ogni tanto una pulizia del viso dall'estetista.
Ho girato miliardi di medici in tutta Italia. I primi di dicembre sono andata all'humanitas (credo si scrive così) chè è a Milano. Ti dico già che solo la visita ti costa 200 € e qualcosa e i prodotti che ti consigliano costanp si e no90€.. Cmq ho iniziato la cura l'unico inconveniente è che si trovano solo a Milano questi prodotti quindi ogni volta che finiscono bisogna prendere armi e bagagli e andare su. Infine posso dirti che è molto valida sta facendo effetto.. Finalmente ho dato dei soldi a gente competente :)