Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alphetta
io odio la palestra, proprio perchè non ho mai visto risultati concreti in tempi ragionevoli! è solo fatica senza divertimento secondo me! :o
Non conosco disciplina che ti scolpisca in poco tempo... forse forse il nuoto.
-
anch'io mi devo iscrivere, ma i risultati nn si vedono subito, ci vuole tempo.. :)
-
andare in palestra frequentemente non basta a mio parere ..per avere dei buoni risultati bisogna abbinarci una dieta giusta ..spesso se si mangia scorrettamente ( non le cose giuste) mentre fai palestra quello che guadagni nell'allenamento lo perdi nella fase giornaliera del recupero..
-
Quote:
Miatamania
andare in palestra frequentemente non basta a mio parere ..per avere dei buoni risultati bisogna abbinarci una dieta giusta ..spesso se si mangia scorrettamente ( non le cose giuste) mentre fai palestra quello che guadagni nell'allenamento lo perdi nella fase giornaliera del recupero..
d'accordissimo!
-
se vuoi asciugare e tonificare devi prediligere lavoro aerobico + allenamento di resistenza con i pesi.
-
Io avevo perso cinque chili nel giro di pochi mesi.
-
Quote:
Miatamania
quoto....
anche una buona dieta va fatta, sia se devi perdere o acquistare massa corporea... :)