Visualizzazione stampabile
-
secondo me è possibile però ci vuole forza di volontà
-
va be non è che abbia fatto una gran cosa in quel film, a parte togliersi gli occhiali,far andar via i brufoli e vestirsi diversamente, tutte cose possibili
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
Beh non sarebbe l'unico esempio di cambiamento radicale nella vita.
Ma poi la difficoltà qual'è? A mio parere la 'difficoltà' non c'è, anzi.
Il punto è avere primo una motivazione valida per cambiare se stessi per qualcuno/qualcosa;
e secondo essere almeno coerenti e mantenere gli ideali che si avevano, non vendersi per apparire -per intenderci.
si,quoto
-
qualcosa la si può cambiare, senza troppe difficoltà.
-
Quote:
Mile
:roll: Ho visto molte persone cambiare nel look pochissime riuscire a cambiare nel carattere!!!l'impresa è decisamente più ardua!!!
direi proprio di sì....
-
Fisicamente si può cambiare soprattutto nel modo di vestire anzi molti adolescenti affrontano spesso cambiamenti radicali. Caratterialmente beh si può cambiare iniziando a mostrare agli altri quello che non si è anche se fondalmentalmente è solo una copertura perchè cambiare caratterialmente è difficile.
-
Che una persona cambi look perchè si sente più a suo agio mi sta bene.
Invece una persona che cambia il suo look e cambia caratterec,cosi da un giorno all'altro è stupida.
-
Quote:
Personne
Fisicamente si può cambiare soprattutto nel modo di vestire anzi molti adolescenti affrontano spesso cambiamenti radicali. Caratterialmente beh si può cambiare iniziando a mostrare agli altri quello che non si è anche se fondalmentalmente è solo una copertura perchè cambiare caratterialmente è difficile.
Anchio penso così.
-
A volte i brutti anatroccoli si trasformano in bellissimi cigni