Visualizzazione stampabile
-
sn ingrassata..
stavo mettendo a posto il mio armadio..e per caso ho trovato alcuni miei pantaloni che avevo smesso di mettere, ma che trovo tuttora carini...li guardo meglio...ho capito il motivo per cui avevo smesso di usarli..sono la 40..e io adesso ho la 42...che tristezza... :( :( ...vi giuro che mi sono sentita grassisimissima...uff..devo dimagrire..ma ho paura di non riuscirci :?
-
Se tu devi dimagrire io ke porto la 44 e talvolta la 46 ke devo fa?? :evil: :shock: :? :cry: :roll:
-
Se sei passata da 40 a 42, forse qualche centimetro in + c'è,
ma non venirmi a dire che chi ha una taglia 42 si può considerare grassa! :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
ma non venirmi a dire che chi ha una taglia 42 si può considerare grassa! :shock:
ho detto che in quel momento mi sono sentita così, davvero...cmq luna..credo che ognuno di noi dovrebbe sentirsi bene con il suo corpo..io adesso vorrei tornare a com'ero un tempo, x sentirmi meglio..tutto qui..
-
la 42 è la taglia perfetta!! qndi zitta ke sei perfetta pure tu e nn lagnare! :nice: :nice: :nice: ;)
-
Re: sn ingrassata..
Quote:
Originariamente inviata da princy
stavo mettendo a posto il mio armadio..e per caso ho trovato alcuni miei pantaloni che avevo smesso di mettere, ma che trovo tuttora carini...li guardo meglio...ho capito il motivo per cui avevo smesso di usarli..sono la 40..e io adesso ho la 42...che tristezza... :( :( ...vi giuro che mi sono sentita grassisimissima...uff..devo dimagrire..ma ho paura di non riuscirci :?
E BEATA TE! a me sn 6 i jeans ke nn mi entrano +!
xò ankio porto la 42 quindi credo ke nn mi entrano soltanto xkè sn cresciuta(cavolo quanto si cresce in 1 anno!) :nice:
-
ma come si fa a lamentarsi x una 42????? :roll:
-
hai una 42 come me :roll: nn sarò proprio magra, ma nn di certo da disperarmi :shock:
-
una mia amica una volta cercava di farsi entrare una vekkia mini gonna, solo k era 1 taglia o 2 più piccola di cosa portava allora...
ha trattenuto talmente tanto la pancia k...per lo sforzo ha vomitato... :lol:
-
L'estate scorsa mi sono comprata un paio di pinocchietti bianchi tutti tempestati di swarovsky :D ...li ho anche pagati una cifra ( :cry: :cry: :cry: ) ...taglia 40... e adesso non mi passano manco nelle caviglie :D :D :D ...cmq... visto che devi perdere solo una taglia, la dieta che devi fare non è drastica... stai solo attenta ad evitare i dolci e i grassi, bevi molta acqua e fai un pò d'attività fisica.
(e che il caldo ce la mandi buona! :D ;) )
-
Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
-
Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
già..... :) dai....
-
non so l'età che hai ma credo sia normale aumentare di una taglia con la crescita...
succedesse a me... almeno alzerei la mia taglia 38...
-
ma che motivo c'è di aprire un topic x dirci che hai la42?
e dico la 42 non la 62!!!! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
ma che motivo c'è di aprire un topic x dirci che hai la42?
e dico la 42 non la 62!!!! :roll:
:| ma no... vedi.... devi cogliere il senso...
la distruzione morale di essere passata da una 40 a una 42...
cioè, ti rendi conto??? ;)
-
Quote:
tu sei da psicologo.... :? :shock: :?
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
in effetti l'ho colta anke io questa tragica disperazione!!!
scherzi a parte è da un mese che mangio molto xche sento la fame...e devo dire che dalla mia40scarsa sn passata a una42scarsa....
ma non m'interessa proprio!!!
anzi...spero di riuscire a mantenerla come taglia se non mi tocca far stringere i pantaloni corti appena comprati...
cmq princy sappi che io e sariciuli ci uniamo al tuo dolore....
distinti saluti :D
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
io ho una 42 stabile ma da qualche mese ho messo parecchia pancia, il che mi costringe a evitare di mettere certe magliettine e certi jeans che non mi entrano più. gli altri dicono che se non ci fai caso non si nota troppo, che un po' di pancia sta bene... beh credimi se ti dico che a me fa male!! non mi sento x niente a mio agio e voglio assolutamente tornare com'ero prima.
senza fare inutili sarcasmi, ognuno ha un rapporto diverso col proprio corpo, e senza parlare di distruzione morale, questa è una cosa che comunque può fare star male.
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
quoto
-
Quote:
princy t prego non farmi incazzare...allora IO cosa dovrei dire???
io in un anno sono passata dalla 42 (vedi foto) [img][images/thumbs/Markina_8.jpg]http://www.fuoriditesta.it/computerine/markina/8.jpg[/img]
alla 48 [img][images/thumbs/Markina_22.jpg]http://www.fuoriditesta.it/computerine/markina/22.jpg[/img]
cioè t rendi conto?? allora io dovrei tagliarmi le vene?????
mi sono fatta un culo ke sembro una porta aerei e nn posso neanke punire me stessa xkè nn ho mangiato assai!!! nn so cosa mi è preso.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
coño! che cambio!
preferivo prima.... :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq è proprio vero ke più uno ha più vuole avere..... :no:
-
:roll: beh ragazzi ho capito che la 42 non è una taglia da "grassa" e sono d'accordo, ma se io ingrassassi di una taglia ci rimarrei male e cercherei di dimagrire come prima...
Biosogna poi vedere quanto una persona ci tenga o meno, x' se se ne sbatte, allora si può tenere una 42 che sta bene tanto uguale :)
-
hihhi non ti prendere male se sei ingrassata.. non serve a niente.. fai un po di sport e cosi butti giu la taglia in piu che hai messo su.. semplice no?? hihhi dai skerzo non volevo essere ironica o bastarda.. pero non ci pensare:) senno vivi male:)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:roll: beh ragazzi ho capito che la 42 non è una taglia da "grassa" e sono d'accordo, ma se io ingrassassi di una taglia ci rimarrei male e cercherei di dimagrire come prima...
Biosogna poi vedere quanto una persona ci tenga o meno, x' se se ne sbatte, allora si può tenere una 42 che sta bene tanto uguale :)
appunto è tutto relativo :D
c è una mia compagna che porta la 50 e vedendo me che porto la 44 mi dice"che sei magra...." immaginatevi la mia reazione : :shock:
è ovvio che una ragazza che è stata sempre magra e ora si trova la 42 un po sconvolta c è,si è abituati a vedersi in un modo e poi ci si rende conto che col cibo abbiamo un po esagerato e quindi appariamo fuori forma non solo davanti agli altri ma a noi stessi(è bruttissimo)
Non ti preoccupare sicuramente sei ingrassata perchè i tuoi ritmi sono stati sconvolti,ma secondo me se non mangi fuori orario e fai un po di attività fisica ti riprendi. ;)
-
prova a mangiare di meno Elisina mia... :roll:
-
Io non ho la minima coscienza di mè, non so nemmeno che taglia porto :? Per fare spese mi devo portare dietro mia madre, è lei l'unica che si ricorda della mia taglia :lol:
Comunque ultimamente mi sembrava di essere ingrassata, invece ieri mi peso... 48 kg :| Ho lo stesso peso da quest'estate e mi sembrava di essere ingrassata :? Sarà l'effetto del piercing :?
-
a me è successo come te..avevo la 38-40..e poi mi hanno imbottito di psico farmaci e antidepressivi x farmi dormire(ho avuto dei problemi al cuore9risultato?taglia 42..poi dato ke i giudizi della gente mi fanno male..ho cominciato a fissarmi..se mia madre compra le merendine le urlavo dietro e facevo scenate..finke ha smesso di comprarle..prima ho tolto solo alcuni cibi..nn so i dolci..il pane..le bibite gassate..poi ho cominciato a mangiare sempre di meno..ogni tanto mi sorprendo dei miei stessi comportamenti..è come se volessi tutto il cibo x me..ma nn arrivo a mangiarlo xk lo vomito..nn ti auguro di diventare cosi.nn andavo piu a mangiare la pizza xk mangiavo solo uno spikkio e mi vergognavo..addirittura col mio ex mi vergognavo se restava a cena..sapevo che tutto era sbagliato e quindi poi cercavo di recuperare abbuffandomi.mi stavo rovinando lo stomaco.adesso mangio un po di piu maa cmq molto poko.il mio consiglio è di stare attenta a quello che fai..cmq l'ossessione mi ha portato a questo e sopratutto nel mio caso la mankanza di un punto di riferimento.(ho perso tutte le amike,il ragazzo e la solitudine mi ha fatto impazzire)
-
Io 2anni fa ho avuto problemi proprio x qst motivo...avevo una 38 e m vedevo grassa...e qnd mangiavo poi andavo in bagno e m provocavo il vomito...se nn fosse x una mia amica ke m ha beccata mentre lo facevo forse ora nn ci sarei più...e poi mille visite da dottori e ankora ora devo prendere dll vitamine x calcio,ferro,a volte uno sciroppo x farmi venire appetito...Se ci penso sn stata davvero una stupida,m stavo rovinando cn le mie stesse mani...Cmq m é bastata la lezione...X dimagrire basta mangiare in modo giusto e fare sport...quindi se vuoi ritornare all tua taglia fai così ;) ,io ho una 42,xò odio la mia pancia!!!! :x