ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

sn ingrassata..

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    coño! che cambio!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    coño! che cambio!


    preferivo prima....

    cmq è proprio vero ke più uno ha più vuole avere.....

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh ragazzi ho capito che la 42 non è una taglia da "grassa" e sono d'accordo, ma se io ingrassassi di una taglia ci rimarrei male e cercherei di dimagrire come prima...
    Biosogna poi vedere quanto una persona ci tenga o meno, x' se se ne sbatte, allora si può tenere una 42 che sta bene tanto uguale

  5. #24
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hihhi non ti prendere male se sei ingrassata.. non serve a niente.. fai un po di sport e cosi butti giu la taglia in piu che hai messo su.. semplice no?? hihhi dai skerzo non volevo essere ironica o bastarda.. pero non ci pensare senno vivi male

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    beh ragazzi ho capito che la 42 non è una taglia da "grassa" e sono d'accordo, ma se io ingrassassi di una taglia ci rimarrei male e cercherei di dimagrire come prima...
    Biosogna poi vedere quanto una persona ci tenga o meno, x' se se ne sbatte, allora si può tenere una 42 che sta bene tanto uguale

    appunto è tutto relativo
    c è una mia compagna che porta la 50 e vedendo me che porto la 44 mi dice"che sei magra...." immaginatevi la mia reazione :

    è ovvio che una ragazza che è stata sempre magra e ora si trova la 42 un po sconvolta c è,si è abituati a vedersi in un modo e poi ci si rende conto che col cibo abbiamo un po esagerato e quindi appariamo fuori forma non solo davanti agli altri ma a noi stessi(è bruttissimo)

    Non ti preoccupare sicuramente sei ingrassata perchè i tuoi ritmi sono stati sconvolti,ma secondo me se non mangi fuori orario e fai un po di attività fisica ti riprendi.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    prova a mangiare di meno Elisina mia...

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non ho la minima coscienza di mè, non so nemmeno che taglia porto Per fare spese mi devo portare dietro mia madre, è lei l'unica che si ricorda della mia taglia
    Comunque ultimamente mi sembrava di essere ingrassata, invece ieri mi peso... 48 kg Ho lo stesso peso da quest'estate e mi sembrava di essere ingrassata Sarà l'effetto del piercing

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è successo come te..avevo la 38-40..e poi mi hanno imbottito di psico farmaci e antidepressivi x farmi dormire(ho avuto dei problemi al cuore9risultato?taglia 42..poi dato ke i giudizi della gente mi fanno male..ho cominciato a fissarmi..se mia madre compra le merendine le urlavo dietro e facevo scenate..finke ha smesso di comprarle..prima ho tolto solo alcuni cibi..nn so i dolci..il pane..le bibite gassate..poi ho cominciato a mangiare sempre di meno..ogni tanto mi sorprendo dei miei stessi comportamenti..è come se volessi tutto il cibo x me..ma nn arrivo a mangiarlo xk lo vomito..nn ti auguro di diventare cosi.nn andavo piu a mangiare la pizza xk mangiavo solo uno spikkio e mi vergognavo..addirittura col mio ex mi vergognavo se restava a cena..sapevo che tutto era sbagliato e quindi poi cercavo di recuperare abbuffandomi.mi stavo rovinando lo stomaco.adesso mangio un po di piu maa cmq molto poko.il mio consiglio è di stare attenta a quello che fai..cmq l'ossessione mi ha portato a questo e sopratutto nel mio caso la mankanza di un punto di riferimento.(ho perso tutte le amike,il ragazzo e la solitudine mi ha fatto impazzire)

  11. #30
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Io 2anni fa ho avuto problemi proprio x qst motivo...avevo una 38 e m vedevo grassa...e qnd mangiavo poi andavo in bagno e m provocavo il vomito...se nn fosse x una mia amica ke m ha beccata mentre lo facevo forse ora nn ci sarei più...e poi mille visite da dottori e ankora ora devo prendere dll vitamine x calcio,ferro,a volte uno sciroppo x farmi venire appetito...Se ci penso sn stata davvero una stupida,m stavo rovinando cn le mie stesse mani...Cmq m é bastata la lezione...X dimagrire basta mangiare in modo giusto e fare sport...quindi se vuoi ritornare all tua taglia fai così ,io ho una 42,xò odio la mia pancia!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima