Visualizzazione stampabile
-
la prox volta che vai in bici... non devi tornare a pezzi... quasi non devi riuscire a tornare dalla stanchezza! Quando pensi di aver finito il carburante bè... fatti un Km in più!
Perchè così ogni volta acquisti più resistenza... lavori ogni volta per più tempo e bruci molte calorie in più.
Altrimenti rischi (come capitava a me le prime volte che andavo a correre) di rimanere sempre sui 10 Km.
-
fanne di meno per volta...che ne sò 50 ogni ora...
-
Re: addominali
Quote:
Originariamente inviata da Markina
allora siccome ho dovuto abbandonare la palestra x poter studiare ho iniziato ieri a fare degli addominali cn la panca ke ho a casa....
il problema è ke nn eavendo + i muscoli allenati.....ora muoio dal dolore xkè ne ho fatti 100 :cry:
la domanda è: stasera dovrei rifarli anke se ho dolore, o li rifaccio domani?? ve lo kiedo xkè dovrebbero essere continui....ma nn so se riesco a reggere!!!
Mmmmm io per avere i cubetti vado in palestra 3 volte a settimana e li faccio finchè non fanno male, però dopo poco sparisce :oops: e ci metto una buona mezz'ora di aerobica bruciagrassi (lo so, non è un cavolo mezz'ora, ma di più le macchina non prendono)
Puoi benissimo rifarli domani imho, l'importante è la costanza.
-
raga....
x gli addominali sotto ke esercizi si fanno???
ho provato adalzare le gambe con il corpo steso ma nulla...voi cm fate?
-
Quote:
Originariamente inviata da thunder_125
raga....
x gli addominali sotto ke esercizi si fanno???
ho provato adalzare le gambe con il corpo steso ma nulla...voi cm fate?
Tieni le gambe dritte a mezz'aria e fai gli addominali normalmente, in questo modo solleciti di + gli addominali inferiori...occhio a ricordarti di tenere schiena e collo perfettamentte in asse...sennò tutti i tuoi sforzi saranno vani.
Un consiglio in più? Le braccia non tenerle dietro la testa ma tienile lunghe e sosperse a mezz'aria come le gambe...aumenti lo sforzo in salita.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Tieni le gambe dritte a mezz'aria e fai gli addominali normalmente, in questo modo solleciti di + gli addominali inferiori...occhio a ricordarti di tenere schiena e collo perfettamentte in asse...sennò tutti i tuoi sforzi saranno vani.
Un consiglio in più? Le braccia non tenerle dietro la testa ma tienile lunghe e sosperse a mezz'aria come le gambe...aumenti lo sforzo in salita.
grazie 1000 ;)