Guardate attentamente le immagini qui sotto riportate. Come si fanno i capelli cosi, con il gel vengono a punta o porcospino, invece a vedere le immy sono molto più morbidi :o
Visualizzazione stampabile
Guardate attentamente le immagini qui sotto riportate. Come si fanno i capelli cosi, con il gel vengono a punta o porcospino, invece a vedere le immy sono molto più morbidi :o
Non sono espertA ma dico che con una buona pasta o cera potresti ovviare.. Bed Head ha prodotti ottimi..
quoto Bossy :D
Fatti consigliare qualche prodotto da una parrucchiera ^^
Ultimamente mi quoti un po' troppo spesso! :lol: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
wa sono faschissimi :P
Sta anche in come li asciughi...
se li hai già lisci di natura li asciughi solo a testa in giù spettinandoli un pò e poi li sistemi con la cera...Se invece li hai mossi prima li tiri ma senza dargli la piega verso il basso, piuttosto tirali verso l'alto o in avanti e poi fai la stessa cosa che ti ho detto prima :)
mi intrometto anche se non so nulla di queste cose... ma non puo' eseere anche merito del tipo di taglio? mi sembra particolare.
Ovvio :PQuote:
Originariamente inviata da killuminato
Il taglio deve essere fatto apposta, però senza sistemarli rimarrebbero giù flosci e normali :D
ah ok scusate la mia ignoranza maschile :) Comunque mi piace molto quel taglio!Quote:
Originariamente inviata da MissKittin
dovrebbe essere il taglio fatto a posta...prova con una cera professionale..
prova a kiedere ad 1 parrukkiera ...lei sapra consigliarti bene...
Figo il taglio :o
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Vi ringrazio per l'aiuto, il taglio gia c'è, ma fin'ora me li ha sempre "acconciati" la parrucchiera o qualche amica capace. Ma è ovvio che non posso contare sempre su di loro.
Comunque sia proverò con quello che mi avete consigliato
occhei, non ti quoto più :smt090Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
:kiss:
qua c'è sotto qualcosa XDQuote:
che scosse ellettriche
:| ma che dici :|Quote:
Originariamente inviata da Arci14
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
:P
:ok: Dopo aver messo la cera passaci su la piastra e modellali! ;)Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
Oltre alla cera e ad una particolare attenzione nel phonaggio/piastraggio, dovrebbero aiutarti le lacche spray a tenuta forte che facilmente si trovano ora in commercio. Penso che una buona lacca del genere li lasci più vaporosi della cera, anche se ce ne sono alcune che di problemi di "incollaggio" non ne hanno molti.
sinceramente i miei se non li piastro rimangono così xD
prova a farteli scalare abbastanza e chiedi alla parucchiera di farti dei ciuffi+corti vicino all'attaccatura dei capelli...
si, Tigi fa cose ottime.Quote:
ho il gel della Bed Head, ed è strepitoso :|
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
a me fa schifo quel taglio :? e poi deve essere scomodissimo... cmq visto che la piega la fai sempre dalla parrucchiera nn ti può suggerire qualcosa e magari darti qualche prodotto che usa?almeno vai sul sicur...