Guardate attentamente le immagini qui sotto riportate. Come si fanno i capelli cosi, con il gel vengono a punta o porcospino, invece a vedere le immy sono molto più morbidi :o
Visualizzazione stampabile
Guardate attentamente le immagini qui sotto riportate. Come si fanno i capelli cosi, con il gel vengono a punta o porcospino, invece a vedere le immy sono molto più morbidi :o
Non sono espertA ma dico che con una buona pasta o cera potresti ovviare.. Bed Head ha prodotti ottimi..
quoto Bossy :D
Fatti consigliare qualche prodotto da una parrucchiera ^^
Ultimamente mi quoti un po' troppo spesso! :lol: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
wa sono faschissimi :P
Sta anche in come li asciughi...
se li hai già lisci di natura li asciughi solo a testa in giù spettinandoli un pò e poi li sistemi con la cera...Se invece li hai mossi prima li tiri ma senza dargli la piega verso il basso, piuttosto tirali verso l'alto o in avanti e poi fai la stessa cosa che ti ho detto prima :)
mi intrometto anche se non so nulla di queste cose... ma non puo' eseere anche merito del tipo di taglio? mi sembra particolare.
Ovvio :PQuote:
Originariamente inviata da killuminato
Il taglio deve essere fatto apposta, però senza sistemarli rimarrebbero giù flosci e normali :D
ah ok scusate la mia ignoranza maschile :) Comunque mi piace molto quel taglio!Quote:
Originariamente inviata da MissKittin
dovrebbe essere il taglio fatto a posta...prova con una cera professionale..
prova a kiedere ad 1 parrukkiera ...lei sapra consigliarti bene...
Figo il taglio :o
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Vi ringrazio per l'aiuto, il taglio gia c'è, ma fin'ora me li ha sempre "acconciati" la parrucchiera o qualche amica capace. Ma è ovvio che non posso contare sempre su di loro.
Comunque sia proverò con quello che mi avete consigliato
occhei, non ti quoto più :smt090Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
:kiss:
qua c'è sotto qualcosa XDQuote:
che scosse ellettriche
:| ma che dici :|Quote: