Ma esiste sul serio quello shampoo colorante che non danneggia i capelli? cioè non schiarisce e tutta quella robbetta varia? Ed in più si leva dopo 6-7 lavaggi senza lasciare tracce? mi pare cosi assurdo :smt017
Visualizzazione stampabile
Ma esiste sul serio quello shampoo colorante che non danneggia i capelli? cioè non schiarisce e tutta quella robbetta varia? Ed in più si leva dopo 6-7 lavaggi senza lasciare tracce? mi pare cosi assurdo :smt017
io l ho ftt 1 volta, ero bionda e ora sn bruna...ekko l effetto ke ha ftt....nn diko altro...
nn l avessi mai fatto!................quel gg maledetto....
anch io sono bionda, dici che non conviene? :|
io mi ero ftt 1 colore tipo la prugna...mi incuriosiva e pensando k nn mi rovinasse i capelli l ho ftt...
lavaggio dp lavaggio vedevo ke qst colore scendeva ma notavo anke il colore dei miei capelli si scuriva pian piano..ora invece ke bionda sn castana kiara.........fai tu...ma nn conviene..almeno x me...
Sinceramente non lo so.. personalmente non mi fiderei, maglio andare dal un professionista.
(forse dico così perché io amo i capelli :smt050 e i miei sono intoccabili :evil: )
Eh i parucchieri si sono rifiutati perchè dicono che avendoli biondi naturali è un peccato toccarli con la tinta. però bo, io me so stufata sinceramente, poi si stanno scurendo alla radice e mi tocca sentire chi si lamenta che l'ho toccati (cosa non vera) :smt082
secondo me la tintura se hai i capelli delicati te li rovina sempre,cmq esistono questi shampi una mia amica li usava spesso e volentieri.
Vai dal parrucchiere.
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
quotoooooooooo i miei capelli non si toccanoQuote:
Originariamente inviata da twixina
ho sentito di un colore fatto solo con cose naturali...quindi non danneggia molto i capelli, penso si tolga con 10 shampoo...comunque non so di preciso, se puoi chiedi consiglio a un parrucchiere. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Quote:
Originariamente inviata da twixina
fanno la stessa cosa con i capelli scuri tipo marroni??
ma dal parrucchiere non le farebbe la tinta??
Quote:
Originariamente inviata da Sunwithstars
è quella la paura mia, che mi fanno la tinta. mentre io avrei voluto usare lo shampoo proprio per prova
non rovina i capelli perchè non ha ammoniaca e quindi man mano che lavi i capelli viene via, ma stai tranquilla che le tracce rimarranno sempre e comunque!Quote:
Originariamente inviata da Isu
allora ci rinuncio :smt011Quote:
Originariamente inviata da maya
anche io vorrei farlo..
io ho i capelli castano chiaro-biondi e vorrei farli diventare biondi di una tonalità non molto più chiara del mio..
l'unica preoccupazione è che mi viene un colore non naturale e con riflessi come ce li ho ora.. se poi dovesse restare la tonalità più chiara e comunque se non torna esattamente come prima sarebbe meglio perche prima li avevo biondo platino ma col tempo si sono scuriti molto...
consigli??
Io lo feci di un castano + kiaro e nonostante i lavaggi sono tre anni ke ho ancora il colore e sopra c'è la riscrescita, tanto valeva farmi la tintura ke è la stessa cosa, nn ti fidare perkè nn va via!
Premesso che non ho capito una mazza di quello che hai scritto (sarà l'ora :yawn:) se vuoi schiarirli prova lo shampoo del dottor schulz
Se per shampoo colorante intendi riflessante ti posso parlare della mia esperienza. Beh che dire, non è stato il massimo anche perché dopo 3 lavaggi le punte erano ritornate del mio colore naturale lasciando invece le radici dei capelli del colore del riflessante e nel complesso faceva un effetto sgradevole. Inoltre un po' di riflessante rimane sempre ma credo dipenda anche dalla qualità del prodotto e dal tempo in posa.
Se proprio vuoi cambiare colore di capelli ti consiglio di tingerli con un colore non troppo pesante (per evitare di stressarli eccessivamente) e avere un colore uniforme su tutte le parti.
si lo shampoo colorato esiste e te lo puo dire una parrucchiera