ciao a tutti sono alta 1.58 e peso 48kg.....volevo dimagrire un po come posso fare? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono alta 1.58 e peso 48kg.....volevo dimagrire un po come posso fare? grazie
non ne hai bisogno
in ogni caso mangia in modo equilibrato e fai un po di movimento
Quote:
Originariamente inviata da keira
Quote:
Quote:
io sn dimagrita davvero tanto.. semplicemente mangiando in modo completo senza esagerare cn i dolci e facendo sport... adesso mi sento a posto! :)
nn devi dimagrire..ergo non puoi fare
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
non è detta ke non debba togliere qualcosina.. alla fine la proporzione altezza/peso conta fino ad un certo punto.. molto dipende da quanto è sviluppata la tua massa muscolare e quindi quanta percentuale di grasso hai!
se vuoi dimagrire un po ti consiglio di mangiare bene.. frutta verdura carne pesce.. il solito ke si dice sempre insomma :) e poi corri corri e corri :D
anke secondo me non ne hai bisogno...comunque...quoto gli altri...mangiare in modo equilibrato..e movimento! :kiss:
Vai benissimo così...mangia!
ma stai benissimo....non hai bisognodidieta..magari mangia in modo equilibrato e evita le schifezze
volete piangere (o ridere ) sapete ke ho mangiato oggi?
colazione: nulla
pranzo: un cucchiaio di fagioli solo uno
un paio di patatine e un pezzo minuscolo di formaggio è molto???
Cioè, ma 6 normale??
Guarda che digiunando non otttieni 1 bel niente se non una bella cassa di legno su misura... Non mangiando ti viene addosso 1 fame della miseria che magari per qualche giorno riesci a trattenere (facendoti intanto del male perchè non dai all'organismo le sostanze di cui ha bisogno) e poi, appena non ce la fai più, inizi ad abbuffarti diventando ancora più grassa... (anche se dall'altezza e dal peso mi sembri tutt'altro che grassa...).
Per dimagrire bisogna mangiare o il corpo deperisce e oltre a scomparire il grasso scompari anche tu, ma sottoterra! Quindi vai da 1 dietologo, fatti prescrivere un buon piano alimentare fai sport...
non mangiare
grazie quello ci ho gia pensato!!
Hai 14 anni aspetta almeno un altro annetto ,vuoi ragazze ml spesso vi vedete grasse e invece state benissimo
inazitutto non farti troppe paranoie,abbi fiducia in te e rivolgiti a un bravo dietologo...niente cavolate fai da te. :ok:
sono a "quasi "digiuno per 2 o 3 giorni sono scesa di uno o 2 chili in poco, pochissimo tempo.....
ma sei magra :shock: beata te, vorrei pesare io 48 kili -.-
E tra poco scendarai ancora di più... di più... fin sottoterra... però sarai contenta no? almeno sarai magrissima... proprio come 1 scheletro... pensa che bello... essere 1 donna e non avere curve ma solo ossa ed esser tutta spigolosa... invece di avere un bel seno, dei bei fianchi e soprattutto stare bene, andare ad uccidersi con le proprie mani digiunando... poi, è ovvio, tu fai quello che vuoi. ma secondo me questa è una pazzia
[quote="angelsweet"]sono a "quasi "digiuno per 2 o 3 giorni sono scesa di uno o 2 chili in poco, pochissimo tempo.....[/quote
non fa bene digiunare, poi appena mangi ingrassi subito.piuttosto non mangiare tanti dolci, anche non tanti carboidraiti, soprattutto frutta e verdura...e pesce ( :? )...o carne.
:ok:
hai un peso ottimale
non devi saltare i pasti...soprattutto la colazione...
corri...
ma non la reggo la corsa mi stanco subito
:roll: :roll: ma non capite che è soltanto una ragazzina esibizionista che cerca compassione giocando al ruolo dell' "anoressica"?? Chi ha davvero problemi alimentari cerca di nasconderli, non se ne rende nemmeno conto, e non li sbandiera in un forum di sconosciuti. Smetti!
ma che te frega di correre!?fai lo sport che ti piace o vai a fare una passeggiata...l'importante è che mangi sano. :?Quote:
Originariamente inviata da angelsweet
Non va bene mangiare così poco. Se vuoi dimagrire per prima cosa fai tanta attività fisica e poi mangia regolarmente. Evita le schifezze e tipo regolati sui carboidrati tipo a pranzo la pasta la sera invece che ancora pasta una bistecca. Devi variare molto quello che mangi e non devi mangiare troppo ma normalmente. A non mangiare ci perdi solo tu perchè poi stai male fisicamente e molto, credimi.
si kiama mancanza d allenamento sai.. cmq secondo me sei semplicemente esibizionista in cerca di attenzioni, xke nessuno con un po di cervello kiederebbe se UN CUCCHIAIO di fagioli e del formaggio e molto x pranzo :|Quote:
Fatti fare una dieta adatta a te da 1 esperto e vai in palestra.Quote:
Dieta e attività fisica sono le migliori soluzioni per dimagrire
Consiglio: Dieta Zona