Visualizzazione stampabile
-
-
-
Ma non dico propio truccato come quelli nella foto prima, ma propio solo piccole cose per aggiustamenti.
-
Io personalmente la trovo una cosa ripugnante,ma è una cosa mia personale,per me ognuno è libero di fare e farsi quello che vuole..
l'unico trucco che mi piace,perchè mi fa pensare agli antichi egizi,è il boh...quello che fa il bordo dell'occhio nero e la ciglia lunga...
-
odio gli uomini truccati :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Io personalmente la trovo una cosa ripugnante,ma è una cosa mia personale,per me ognuno è libero di fare e farsi quello che vuole..
l'unico trucco che mi piace,perchè mi fa pensare agli antichi egizi,è il boh...quello che fa il bordo dell'occhio nero e la ciglia lunga...
per i maschi la matita? uhmm:|
a 15 anni devi metterti il fondotinta? problemi di brufoli?:?
a me ste cose fan un pò ridere...
petti depilati... ciglia... ora pure il trucco...
:lol::lol::lol:
-
Quote:
draka
per i maschi la matita? uhmm:|
a 15 anni devi metterti il fondotinta? problemi di brufoli?:?
a me ste cose fan un pò ridere...
petti depilati... ciglia... ora pure il trucco...
:lol::lol::lol:
NOOO
Depilato mai di ti prego xD
Ma bho.. c'è per le imperfezioni delle pelle.
Non so.. alle ragazze con cui giro piace.
Si vede che cambia da zona a zona xD
-
dove vivi? a villagepeoplelandia potrei capirlo ahah:D
metti na foto pre e dopo cosi capiamo
-
..no...che schifo...per favore x favore..
bleah...che sia fonodotinta..matita..ombretto...o robe varie...
ora si arrivera al punto che vi metterete persino il rossetto...daiii..suu...
e poi voi uomini vi siete sempre lamentati delle donne x il tempo che ci mettono in bagno a sistemarsi....ma ora voi siete peggio!!!...
-
Quote:
draka
dove vivi? a villagepeoplelandia potrei capirlo ahah:D
metti na foto pre e dopo cosi capiamo
HAHAH occhei
Pagina profilo di EhMsI_93 su Netlog
-
secondo me un po' di matita nera ci sta. Ma niente di più eh! POi rischia di essere preso x gay O_o
-
L'uomo truccato proprio non mi piace. Così come trovo ripugnante la ceretta su petto/braccia/gambe/culo/ecc ecc e le sopracciglia curatissime.
-
Uomini truccati?
Ma per favore......curarsi ci sta, eh, essere magari ben pettinati, ben vestiti, con un po' di colonia e cose così sì che ci sta.....ma *****, TRUCCARSI no, dai :lol:
-
Quote:
Nelly93
Ma non dico propio truccato come quelli nella foto prima, ma propio solo piccole cose per aggiustamenti.
Sì, ovviamente scherzavo. Per me un po' di fondotinta va anche bene :)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non sono contraria, ma nemmeno favorevole :roll:
-
senza offesa.........mi fa schifo!
-
Quote:
Earidhe
L'uomo truccato proprio non mi piace. Così come trovo ripugnante la ceretta su petto/braccia/gambe/culo/ecc ecc e le sopracciglia curatissime.
-
Eh..gli uomini truccati, che scempio.. non ci sn più gli uomini veri...:o
-
no...non mi piacciono per niente...:?
-
La matita nera per eccellenza serve per dare risalto agli occhi,non centra niente con la femminilità e mascolinità. Quindi non vedo il problema se un ragazzo vuole risaltare gli occhi. Anche il correttore per coprire le imperfezioni va bene.(anche il mascara,ora che ci penso) Il ridicolo è quando si mette l'ombretto,gloss e fard. Perchè sono trucchi più femminili. Personalmente parlando i maschi truccati e che appaiono cmq virili mi affascinano parecchio. Morgan ogni tanto si mette pure il rossetto e la matita nera :nice: Johnn Deep fa sbavare se lo ritrovi con quei occhi evidenziati dal kajal.... Adoro i ragazzi dark :050:
-
Quote:
KIss of Death
Morgan ogni tanto si mette pure il rossetto e la matita nera :nice:
Il rossetto suona più Bluvertigo... La matita la mette ancora ogni tanto :lol:
-
favorevolissima...amo i maski truccati..:049:in particolare se un trucco nero mette in evidenza okki celesti...:049::055:
-
ma che mi tocca sentire...0_o...non mi trucco nemmeno io...come fate a concepire dei maschi truccati??
'scusa amore..mi presteresti la matita??devo andare assolutamente a ritoccarmi nel bagno del bar qui a fianco...'.................ma per favore...:evil:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Il rossetto suona più Bluvertigo... La matita la mette ancora ogni tanto :lol:
è vero ,il rossetto lo metteva quando stava con i Bluvertigo,come Sono=Sono o Sovrappensiero lo troviamo con queste labbra rosse :P e gli stanno benissimo,ma specialmente la matita nera........ O_O
-
Quote:
morgana60
ma che mi tocca sentire...0_o...non mi trucco nemmeno io...come fate a concepire dei maschi truccati??
'scusa amore..mi presteresti la matita??devo andare assolutamente a ritoccarmi nel bagno del bar qui a fianco...'.................ma per favore...:evil:
Che noia... che stiamo al medioevo? Gli stereotipi sono cambiati da un pezzo. Cosa credi,tutti quegli attori sexy come Brad Pitt,Deep/etsimilia non sono perfettamente truccati? Ti dirò di più,hanno il correttore e fondotinta,oppure la terra. Sono truccati anche loro. Ci sono modi e modi di truccare,il trucco ha anche la funzione di correggere e riequilibrare zone stonate. Tutti quegli attori sono truccati,della serie il trucco c'è ma non si vede. Sia nei film sia fuori a farsi fotografare,non escono se non sono sotto le mani di parrucchieri e truccatori
-
Quote:
morgana60
scusa amore..mi presteresti la matita??devo andare assolutamente a ritoccarmi nel bagno del bar qui a fianco...
anzi sarebbe bello trovare un ragazzo così,che non faccia scenate ;) un pò di matita nera condivisa non fa male a nessuno,però certamente dipende dal tipo di ragazzo,perchè non a tutti sta bene il trucco
-
Quote:
KIss of Death
Che noia... che stiamo al medioevo? Gli stereotipi sono cambiati da un pezzo. Cosa credi,tutti quegli attori sexy come Brad Pitt,Deep/etsimilia non sono perfettamente truccati? Ti dirò di più,hanno il correttore e fondotinta,oppure la terra. Sono truccati anche loro. Ci sono modi e modi di truccare,il trucco ha anche la funzione di correggere e riequilibrare zone stonate. Tutti quegli attori sono truccati,della serie il trucco c'è ma non si vede. Sia nei film sia fuori a farsi fotografare,non escono se non sono sotto le mani di parrucchieri e truccatori
so benissimo che si truccano..
ma a me il trucco sa tanto di persone vuote..che bisogno c'è di mettersi tante maschere?non ne vedo la necessità...
certo..gli attori sono fatti per apparire.. ma sinceramente non mi piacerebbe affatto sapere che il mio ragazzo si trucca o si mette il fondotinta...
-
Preferisco si vedano i postumi dell'acne giovanile, piuttosto.
-
Quote:
morgana60
so benissimo che si truccano..
ma a me il trucco sa tanto di persone vuote..che bisogno c'è di mettersi tante maschere?non ne vedo la necessità...
certo..gli attori sono fatti per apparire.. ma sinceramente non mi piacerebbe affatto sapere che il mio ragazzo si trucca o si mette il fondotinta...
Il trucco ti sa tanto di persone vuote? O_O no comment . Quindi un ragazzo si mette un pò di fondotinta e subito diventa una persona vuota ,ma dai :lol: pareri personali cmq :)
-
Quote:
KIss of Death
...si vabbe...ma che centrano gli attori...è ben diverso...i vip sono vip..sono in tv..persone lontane che non vedrai mai...ed è solo x apparire belli e perfetti...ma come vedi di matita mascara o robe varie non se ne mettono (a parte quel morgan :?) ..mentre per me se il mio ragazzo cominciasse a mettersi il fondotinta o robe varie, lo manderei a cagare ..bah...mi fa proprio schifo...ste cose vanno bene solo x hallowen o carnevale
adesso quando si va in giro si vedo uomini più curati delle donne...e questo personalmente mi fa solo ridere...