se ho qualche imperfezione nel viso metto un po' di fondotinta,ma ne metto così poco che nessuno se n'è mai accorto,e comunque,anche se qualcuno se ne accorgesse non me ne potrebbe fregare di meno.
Visualizzazione stampabile
se ho qualche imperfezione nel viso metto un po' di fondotinta,ma ne metto così poco che nessuno se n'è mai accorto,e comunque,anche se qualcuno se ne accorgesse non me ne potrebbe fregare di meno.
ma nemmeno a dirlo...
ovvio che sono contraria
dipende... in media sono contraria... poi magari qualcuno che sta bene truccato ce n'è!!
dipende da cosa intendi per truccati..se quelli un po' vanitosetti ke si mettono fondo tinta e fard e ke si curano molto o se i metallari/dark/punk ke usano matita nera e alle volte anke rossetto..per questi ultimi sono del tutto favorevole,anzi mi piacciono proprio!!!!!! :smt049 :smt049 :smt049 anke perkè è una loro "cultura"..meglio però se hanno una partikolare virilità...non so se qualcuna e mai riuscita a resistere all'incredibile fascino di brandon lee ne "il corvo"..Fantastico!!per me impersonava benissimo l'essere perfetto.. :smt060 mentre i ragazzi ke si truccano solo perkè sono narcisisti,non mi vanno..poi ognuno è libero di fare ciò ke vuole..mi tolgo tanto di capello!
a me i maschi truccati mi piacciono particolarmente :P :: ma la mia idea di ragazzo perfetto non si avvicina minimamente alla norma o_o
Ti dirò... mi piacciono quando non esagerano... ce ne sn alcuni che cn la matita stanno proprio benissimo 8-)
Contraria.
Ma ad alcuni dona..
Contrarissimo..
Certi tipi che ho visto a ballare truccati erano veramente dei gran figoni. Solo alcuni però la maggior parte sono ridicoli.
...ogniuno fa quel ke vuole, semplicemente! io nn lo farei mai però...
Quote:
Originariamente inviata da Paperoga
Maschi truccati..... inguardabili!!!!! :no:
ma 6 tu inguardabileeeeeeeeeeee :xQuote:
Originariamente inviata da Kid
Io sn contrario al trucco.... Passi tutto quello che può essere estetica cioè cremine e cose simili dato che alla fine gli uomini a livello di prodotti di bellezza stanno facendo parecchia concorrenza alle donne.
Per trucchi quali matite fondotinta rossetti smalto per unghie o cose simili direi che si può proprio evitare.
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
E un giorno, magari, dovrei litigarmi specchio, rimmel e fondotinta con lui...?!
Ma stiamo scherzando.
Quella bellissimissima e perfetta devo essere io.
Che lui si tenga il filo di barba e i difettucci.
Che mi piassse accusì.
Oh yeah.
[img][http://www.fiuh.it/images/stories/fiuhkaoani/cactus/cactus03.gif]http://www.fiuh.it/images/stories/fiuhkaoani/cactus/cactus03.gif[/img]
Pian pian non ci sarà piu differenza tra uomo e donna... se non biologicamente.
W i maschi che amano essere belli e presentabili in ogni occasione e che amano curare se stessi(nei limiti ovviamente,parlando di cosmesi).ognuno di noi merita il proprio rispetto.
Ciò che sta bene o male dipende dalla cultura: nell'antico egitto uomini e donne si truccavano nello stesso modo, ad esempio.
Però non so dove li avete visti tutti questi uomini con la matita (non dite in certe discoteche...)
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Mr. Perfect
A me piacerebbe truccarmi con un filo di matita... ma diciamo che sarebbe la volta buona che mio padre mi taglia il collo ò_ò :lol:
assolutamente contrario....che si trukkino sl le ragazze :)
non ricordo se ho gia risposto ^^
uomini veri nn si truccano? omg <.< allora non si vestono nemmeno di rosa...io la matita me la metto perchè la mia ragazza e altre amiche dicono che mi sta bene ^_^
adoro questa ragazza :smt060 :smt060 :smt060Quote:
Originariamente inviata da .:† kA †:.
...Boh...secondo me dipende dalla persona e dall' imprssione che la persona vuole dare...Tipo, 1 tutto muscoli alto 1 metro e novanta, abbronzato...ecco io 1 tipo del genere truccato nn ce lo vedo...Altri si....NN mi dispiace cm cosa, anzi a volte valorizza delle qualità (per ex gli occhi)...:)
Che ne pensate?
Io no, non mi trucco nel vero senso della parola... ma quando capita il fondotinta ci stà anche xD
La mia ex diceva che non ci vedeva niente di male, e allora mi ha inseganto a metterlo, adesso lo metto quasi sempre quando esco xD
Voi che ne dite?
Embè? Anche i ragazzi possono migliorarsi...
Non solo noi ragazze.
Certo, se esci di casa come quei cosi della foto... :lol:
Però una cosa leggera va bene, è anche carina :)
c'era già un topic simile .-.
cmq sia non mi piace ke il ragazzo si trucca anke lui..
L'uomo truccato non mi piace.
ridicolo.
si dice "effeminato" non maschio.