ma perkè nn fare l'anti crespo?!non rovina il kapello x niente..dura un anno e i kapelli eskono perfetti!una mia amika l'ha fatta e kn una passata di piastra ha i kapelli perfetti..
Visualizzazione stampabile
ma perkè nn fare l'anti crespo?!non rovina il kapello x niente..dura un anno e i kapelli eskono perfetti!una mia amika l'ha fatta e kn una passata di piastra ha i kapelli perfetti..
Io l ho fatta e mi sono caduti tantissimi capelli, oltre a sciuparli, s'intende.
Non ti conviene.
di sikuro nn fa bene ai kapelli xo nn li fa nemmeno kadere tt..e sempre un acido io ho fatt sia la permanente k la stiratura e mi sa k l'acido è lo stess e certo nn ho tnt kapelli ma nn mi sn kaduti tt!!!
Allora .. mi volevo fare la contropermanente .. e avevo delle domande (ahimè, le classiche) da farvi ..
Ve la siete fatta? Vi ha rovinato molto i capelli?
E, in particolare, avevo letto a giro che c'era anche una contropermanente che non rovinava il capello, anzi, lo ristrutturava .. se si, che tipo di trattamento è? E quanto verrebbe a costare?
Grazie mille per le informazioni .. ^^
Io l'avevo fatta... non mi è servita a niente....
Per quanto riguarda quella che aiut ail capello, ne ho sentito parlare. ma non sparei dirti.
Io ho fatto quella che "non rovina il capello" e costa 250 euro, ma sinceramente mi sono trovata meglio con quella classica...
Un pochino il capello lo bruciano entrambi, almeno sulle punte...quella da 250 euro mi è durata 3 mesi senza doverli piastrare, mentre con quella classica la piastra la dovevo usare cmq ma l'effetto era decisamente migliore e più veloce rispetto a quando non avevo la stiratura!
Il punto è che i miei si lisciano abbastanza bene .. solo che sono stufa di essere schiava della piastra, e sono anche stufa che con un po' di umidità mi si arriccino subito! Quindi se mi dici che con quella classica dovrei usare la piastra lo stesso .. allora non so quanto mi conviene!
..ma .. 250 euro? :| e i capelli bruciacchiati lo stesso? :|
Guarda...la piastra la devi usare lo stesso, ma una passata e sono liscissimi e poi non si gonfiano men che meno arricciano con l'umidità...insomma, stanno a posto bene. Questo anche con quella normale.
Quella alla cheratina (cioè quella da 250 euro) a detta dei parrucchieri dovrebbe risanare il capello...peccato che quando l'ho fatta e sono tornata due settimane dopo a dover tagliare i capelli perchè in fondo si erano impagliti la sua risposta è stata "Bè si...in fondo sulle punte anche questa un pò li rovina"...
Io onestamente se devo consigliare tra le due (avendole provate entrambe) consiglio la classica...
io non la farei...
l'ho fatta circa 3 anni fa...mi sono morti i capelli...li ho dovuti tagliare piuttosto corti (li avevo linghi fino a metà schiena) e oltre tutto non era servita a niente questa stiratura perchè non erano poi così lisci. dovevo comunque fare la piastra...quindi bho...io non la consiglio a nessuno
Mi piacerebbe farla, in Inghilterra ho conosciuto una ragazza che aveva i capelli ricci, se l'è fatta e ora sta benissimo... Però io ho i capelli piuttosto sottili, anche se resistenti... A me piace tantissimo come mi stanno i capelli lisci, però i mei tendono a tornare sempre della loro forma originale, quindi la piastra mi dura pochissimo, e avendo i capelli molto folti e piuttosto lunghi ci metto minimo un'ora e mezza a farla bene :cry: Ho letto le risposte precedenti e non saprei se farla o no... Qualcuno di voi sa se ci sono nuovi metodi che non rovinano molto i capelli e non costano una cifra esorbitante? O forse chiedo troppo :lol:
non assolutamente vero tutto ciò che hai detto! io l'ho fatta e avevo i capelli che han visto mille tinte, piastrature eccetera e non li ha rovinati per niente!!! diventano solo un po' più sekki cosa curabile facilmente con maskere e impacchi dopo lo shampoo cosa ke si dovrebbe sempre fare comunque x aver capelli morbidi e sani. Sul fatto che poi devi stargli dietro di più...proprio x niente anzi, te li liscia moltissimo e con una semplice passata di piastra son perfetti per non parlar del fatto che non risentono dell'umidità e quando vai a dormire ti svegli sempre apposto, non prendon la piega del cuscino...quindi consigliatissima!!! molte persone la sconsigliano ma sono solo pregiudizi di chi non l'ha provata!!!! comunque ti dura più di 6mesi!
hai sbagliato parrucchiera mi sa! comunque ci son due tipi di stiratura quella chimica è più aggressiva ma ripeto NON rovina i capelli li sende solo più secchi e quella alla cheratina che costa decisamente di più ma è un metodo naturale e va a nutrire i capelli non li sfibra anche perchè la cheratina è un prodotto che abbiamo già naturalmente nel capello. questa dura dai 4ai sei mesi e secondo me è un po' meno efficace ma meno invasiva. il prezzo...se siete disposti a spendere sui 200euro...
ve la consiglio sono se avete capelli decolorati nel quali assolutamente non si può fare la stiratura chimica ma se avete capelli naturali o semplicemente colorati molto meglio quella chimica!
fatta sia stiratura chimicha che quella alla cheratina, la brazilian blowout.
dico solo che con quella chimica dopo ho dovuto tagliare i capelli, erano diventati secchissimi, non riuscivo piu a infilarci nemmeno il pettine, e me li ha davvero rovinati, ho provato di tutto dalle maschere ai trattamenti dal parrucchiere ma niente alla fine la mia lunghezza, metà schiena, l'ho pesrsa tutta avendoli dovuti accorciare alla maschietto.
SCONSIGLIATISSIMA se hai capelli come i miei ricci tendenti al crescpo, anche se belli forti e restistenti.
La Brazilian Blowout la cosiglio, perchè non va a danneggiare il tuo capello anzi lo nutre, in piu se voglio posso tenere i miei capelli al naturale percio mossi, oppure lisciarli con risultati ottimi con una sola passata di piastra restano dritti e perfetti, in 3-4 giorni ( distanza da un lavaggio all'altro) non si modificano di una virgola, e sono lucidi e morbidi come non sono mai stati.
Perciò si è una spesa bella impegnativa ma se penso a tutti i prodotti e trattamenti che è ho provato, e a quanto ho speso, il rapporto risultati ottenuti e spesa fatta è ottimale.
Mia sorella l'ha fatta.. però deve comunque farsi la piastra se li vuole lisci perfetti. Però sono meno crespi di prima, quello si!
Io fossi in voi eviterei: distrugge il capello se lo volete come effetto continuo e costa anche parecchio!
Io la sconsiglio per il semplice fatto che cmq una passata - o due - di piastra devi sempre farla, e per chi fa lo shampoo spesso cambia poco e niente.
Io ne ho fatta una non chimica, con un prodotto brasiliano alla cheratina, si chiama Asaì therapy e mi sono trovata bene.
sconsiglio vivamente di farla!!! comprate una buona piastra di quelle che ti lisciano e asciugano il capello in contemporanea e fate veloce... Comunque in linea di massima se i capelli sono mossi, lisciarli in continuazione li sciupa e basta. Non fate prima a trovare un taglio e un'acconciatura che vi stia bene?
La stiratura è come un terno al lotto. Delle mie amiche si sono trovate di merda e dopo pochissimi mesi erano tornate come prima, mentre una mia amica invece l'ha fatta un anno fa e ha ancora i capelli belli dritti.. e lei di suo li ha riccissimi. Va da capello a capello. E con un po' di culo.
Io di mio continuo a santificare la mia piastra.