Visualizzazione stampabile
-
Shampoo misterioso
Ciao ragazzi !! ..
aprendo qst topic vorrei vedere ki la pensa cm l'opinione generale ke sento tra la gente ke conosco o invece siete contrari a questo..se lo siete datemi le motivazioni, perkè io sn scettico, ho ancora i miei dubbi...
allora io fino all'anno scorso x circa 2 anni ho usato uno shampoo, lo shampoo Garnier agli estratti di camomilla....mi faceva i capelli chiarissimi, addirittura le punte al sole brillavano di un arancio acceso :|
avevo deciso di usarlo qnd vedi questi risultati sui capelli del mio migliore amico, ke mi suggerì di usarlo...però dopo 2 annetti lui sentì ke questo shampoo rovinava i capelli, e in più aumentava cn il suo uso il riskio di perdita di capelli...io mlt spaventato assieme a lui decidemmo di nn usarlo più...però ora vorrei capire se questa notizia a proposito di sto shampoo è vera..
qui dentro c'è qualkuno ke lo usa??...
a me sinceramente sta notizia della perdita dei capelli e ke li rovini mi sembra una bufala...xkè se uno shampoo rovina e favorisce la perdita dei capelli nn lo metterebbero nemmeno in commercio...
datemi la vostra opinione, please!!!
;)
-
boh, io ho i capelli scuri, e me li lavo con lo shampoo che capita...
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
boh, io ho i capelli scuri, e me li lavo con lo shampoo che capita...
anche io..... :roll:
-
mai sentito parlare di questo shampoo miracoloso che funge da schiarente :| ed è strano in effetti che un semplice shampoo agisca in questo modo.
-
quello della shultz schiarisce e non rovina.
solo che io ho smesso di usarlo, perché erano diventati troppo biondi, e a me piaceva il castano chiaro.
comunque io uso il garnier alla camomilla e non schiarisce niente, ma i capelli me li fa belli morbidi
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
quello della shultz schiarisce e non rovina.
solo che io ho smesso di usarlo, perché erano diventati troppo biondi, e a me piaceva il castano chiaro.
comunque io uso il garnier alla camomilla e non schiarisce niente, ma i capelli me li fa belli morbidi
mi puoi dare questo nome di sto shampoo ke schiarisce ma nn rovina i capelli?
mi serve :D :D :D
magari m mandi un mp holly
grazie ciau
:kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
mi puoi dare questo nome di sto shampoo ke schiarisce ma nn rovina i capelli?
mi serve :D :D :D
magari m mandi un mp holly
grazie ciau
:kiss: :kiss:
:shock: shultz. te l'ho scritto :lol: :lol:
-
descrivimi la bottiglietta :lol: :lol: :lol:
io vado al centro commerciale gigante....cn uno scaffale di trecento piani ....dimmi almeno il colore della bottiglia
:lol: :lol: :lol: :D
-
Ank'io tempo fa mi sono comprate lo schulz xkè ho i capelli castano kiaro e li volevo sul biondo, poi m'è toccato smettere perchè mi stavano diventando sull'arancio....adesso sn diventati biondo d'orato, mha...cmq sulla confezione c'è scritto shulz in bianco e sotto c'è uno sfondo giallo con il fiore della camomilla...
-
per schiarire i capelli...schampoo alla camomilla e poi quando sono bagnati si sta al sole a fargli asciugare...oppure quando si è al mare, si bagnano con l'acqua bella salta...
-
Anche io lo usavo ma ho smesso,mi stava rendendo i capelli troppo arancioni :|.Ma tutte cavolate io non perdevo i capelli XD
-
io ho i capelli castani, solitamente uso pantene, elvive o garnier...
-
vi ringrazio..oggi passo al centro commerciale e lo compero
:D
-
io l'ho usato per tanto tempo e non è mai successo niente... come dici te, se facesse davvero così male non sarebbe neanche in commercio!
-
l'ho comprato poko fa !!!! :|
è costato un botto.... 2 euri e cinquanta a bottiglietta (tra l'altro piccola :? )
.....qnt tempo passa prima di vedere un lieve skiarimento dei capelli? ...
:roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
l'ho comprato poko fa !!!! :|
è costato un botto.... 2 euri e cinquanta a bottiglietta (tra l'altro piccola :? )
ti assicuro c'è di peggio!