Visualizzazione stampabile
-
Sono troppo magra!!!
Ho un problema...sono troppo magra!!!!
Ho 14 anni , peso 43.5 kg e sono alta 1.65 m...molto meno rispetto alle mie coetanee...forse sono queste el misure giuste però...io mi sento inadeguata...lo so che molti hanno dei problemi perchè si sentono troppo grassi ma a me succede l'esatto contrario:mangio ma non ingrasso...
Potete darmi qualche consiglio???
Grazie...
-
nn so che dirti...hai il metabolismo altissimo..frs pratichi molto ma molto sport!!
e facendo tnt movimento il metabolismo s alza..io stessa x farlo alzare ho ftt 5 mesi d palestra...e mi si è alzato rigorosamente..nn so che dire ..scs :)
ma mangi normalmente?
-
Quote:
Originariamente inviata da lesa_al_100%
nn so che dirti...hai il metabolismo altissimo..frs pratichi molto ma molto sport!!
e facendo tnt movimento il metabolismo s alza..io stessa x farlo alzare ho ftt 5 mesi d palestra...e mi si è alzato rigorosamente..nn so che dire ..scs :)
ma mangi normalmente?
si credo...per quanto riguarda lo sport faccio nuoto un ora la settimana...
-
beata te, sta così e non rompere...
-
guarda..io sono alta 1.72 e peso circa 40kg..
non farti problemi
-
anche una mia amica è così
non farti troppi problemi se stai bene di salute vuol dire che vai bene così, e poi sei fortunata mangi quanto vuoi senza ingrassare,magari io :lol:
cmq a parte gli scherzi accettati così
-
io sono 1.67 circa e peso 43 kg :)
sto bene così. :)
-
vuoi un consiglio mangia moltissima nutella !!!
anch'io ho il tuo problema, xò sn un maschio e io faccio palestra e mi tengo, come dire, in
forma....io cerco di ingrassare, infatti mangio come un porco, ma nn ingrasso nemmeno di un'
etto !!! per un verso va bene che possiamo mangiare quanto vogliamo xò.....
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
la magrezza eccessiva è un male.
oltre ad essere in alcuni casi antiestetica, è un male per la salute.
quando ero arrivata a pesare 49 kg, l'anno scorso, avevo due occhiaie stile cadavere, e mi girava sempre la testa.
comunque purtroppo è una questione di metabolismo, ti capisco.
secondo me dovresti aspettare innanzi tutto di finire lo sviluppo, in alternativa chiedere ad un dietologo.
-
Troppo magre! 40 kili??!! :( ..Un po di ciccietta ma giusto un po ci vuole!!!
Una mia amica aveva il tuo stesso problema ed è andata dal dietologo ed ha fatto una dieta ipercalorica per aumentare di peso(potresti fare anke tu così se vuoi aumentare giusto un pochettino) lei era alta 1.73 e pesava 41 kili, ora ne pesa 54 e sta benissimo, anche se però la prima cosa ke le interessava non era l'aspetto fisico ma la salute (ed è la cosa più importante credimi!) :)
-
D'accordissimo con holly e bambolina_dolce, ottimi consigli :)
no comment su alcuni altri e altre......
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
Frase costruttiva, complimenti.
Comunque, sei ancora in fase di sviluppo, ne avrà di tempo il tuo corpo per cambiare..
poi, dici di mangiare, il problema sussisteva se NON mangiavi.
-
Quote:
Originariamente inviata da thundertiger
vuoi un consiglio mangia moltissima nutella !!!
ma non credo sia un sistema salutare XD
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
-
Quote:
-
beata te... è un buon segno almeno ke ti ritieni troppo magra... io sono alta così e peso 62... però sono robusta di costituzione e nn sono grassa... :roll:
-
l'importante è stare bene con la salute.
io ad esempio sono alto 1.76 e peso 56 kg, ma non dico niente, dato che sto bene.
non farti questi problemi :)
-
Ma che beata -.- deve mangiare per la sua salute, deve prendere un pò di ciccietta :D .
Comunque io anche ho il tuo stesso problema più o meno,infatti io sono normale, non ingrasso, ne dimagrisco eppure ho i barattoli di nutella dietro il letto :D .
Ti consiglio di andare da un dietologo è l'unico che puo aiutarti a prendere peso,fidati ;)
-
dai.... nn ne farei un dramma!!! magari mangia più nutella come da tanti già consigliato oppure la cosa migliore sarebbe andare da un dietologo
-
bhe nn è molto salutare mangiare nutella, però funziona ! XD ! :lol:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
il problema sussisteva se NON mangiavi.
Appunto.
Ci si lamenta perchè si è grassi,ci si lamenta perchè si è magri,e che cazzo.
-
-
complimenti al tuo metabolismo! cmq quoto chi ha detto "accettati per come sei" e riuscirai a trovare più facilmente l'equilibrio con il tuo corpo. Poi queste misure dette così non rendono mai l'idea...non ci si può sentire belle e in forma solo in base a numeri standard!
-
Quote:
Originariamente inviata da venom91
allora...ingrassa...
ci riuscissi..
-
Quote:
Originariamente inviata da -Squall-
l'importante è stare bene con la salute.
io ad esempio sono alto 1.76 e peso 56 kg, ma non dico niente, dato che sto bene.
non farti questi problemi :)
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
anche una mia amica è così
non farti troppi problemi se stai bene di salute vuol dire che vai bene così, e poi sei fortunata mangi quanto vuoi senza ingrassare,magari io :lol:
cmq a parte gli scherzi accettati così
-
so' che nnon te lo vorresti far dire....però io te lo dico lo stesso anche se so' che è sbagliato dirlo..........beata te!!! :)
-
Quote: