Visualizzazione stampabile
-
Zanzare
forse ci sta gia ... anzi sicuro ci sta ma non lo trovo ... e io sto IMPAZZENDO .. non ne posso più!! fornellino citronella non funzionano! sono strapiena di morsi e bruciano e prudono e a me ke sono allergica anche i morsi diventano abnormi ... voi cosa usate?? non ne posso più !!! :cry: :cry: :cry:
-
-
-
prendi una patata, la tagli a metà e la strofini sul "morso".
attenua il prurito :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
^^ Off lozione
-
io se non resisto al prurito bagno con l'ammoniaca un tovagliolo e ce lo passo su. fa miracoli.
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
io se non resisto al prurito bagno con l'ammoniaca un tovagliolo e ce lo passo su. fa miracoli.
Ho comprato 1 "penna" in farmacia con l'annoniaca anche se non le sgonfia almeno non prudono piu tanto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
Ho comprato 1 "penna" in farmacia con l'annoniaca anche se non le sgonfia almeno non prudono piu tanto :D
anch'io ho questa che per fortuna riesce a non farmi grattare -.-
-
Quote:
-
Quote:
serve proprio a tutto l'ammoniaca
-
ho la tendina sulla finestra, il coso da spruzzare addosso per non farsi pungere, tengo le luci spente quando ho le finestre aperte, e ho l insetticida sull scrivania per le emergenze :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ho la tendina sulla finestra, il coso da spruzzare addosso per non farsi pungere, tengo le luci spente quando ho le finestre aperte, e ho l insetticida sull scrivania per le emergenze :lol:
che donna... :smt050
-
mi sciaquo con l'acqua ghiacciata...solo ke nn dura x molto...
-
Zanzare?Mm...nn saprei...a me nn mi sfiorano neanke :D
-
I love zanzariere!! :lol:
-
Quote:
Me lo faceva mia nonna da piccola.
Da quel che mi ricordo funzionava.
-
Quote:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
serve proprio a tutto l'ammoniaca
si :lol:
-
A casa mia non ce ne sono :roll: per fortuna!
Sabato sera però (ero ad una grigliata) mi hanno divorato :evil: nemmeno lo spay e le candele alla citronella le teneva lontane :evil:
Quindi non saprei :roll:
-
uso i fornellini...ma non hanno un grande successo........d'estate sono il cibo preferito delle zanzare :x
-
Quote:
-
a me nn pungono mai...nn so xk ma giuro neanke un beccone quest'estate
-
15 punture SOLO sulla caviglia sinistra...+ altre in tutto il corpo..sto impazzendoo..l'autan non basta!!!!!
-
tanto a me non pungono XD
-
after bite che è a penna e lo puoi metterer sempre, e come pomata la gentalyn beta funziona bene...con queste vai tranquilla ;)
-
Mi pungono sempre, anche perchè qui sono quasi tutte zanzare tigre! Ne basta una coppia e mi ritrovo con 10 punti per gamba che poi si gonfiano da morire !
-
fenistil gel come dopo puntura
prima l'autan ma a volte nn fa effetto, pungono lo stesso...sigh
-
se non ti da fastidio, e se non da fastidio a chi è con te, potresti provare a passarti addosso un batuffolo di cotone zuppo di alcool. Alle zanzare da fastidio l'odore.
Da piccolo me lo facevano sempre sennò venivo divorato. E funzionava.