Visualizzazione stampabile
-
Tatuaggio
Allora io dovrei fare il tatuaggio..
è un sole sul piede e l'appuntamento è per il 19 luglio...
Alcuni mi dicono che anche se è estate non vado in piscina per una settimana e poi bom, altri dicono che sarebbe meglio aspettare fino a settembre.
Beh, secondo voi?
-
Ma stai tranquilla.
Tanto poi ci metti la vasellina se deve entrare a contatto con l'acqua.
Fallo :smt045
-
io me lo faccio a settembre
-
tesoro anche io l'ho fatto a luglio il mio. no problem :)
-
Io te lo sconsiglio... Se ti abbronzi il tatuaggio si scolorisce un po'... Fallo a settembre alla fine si tratta solo di aspettare 2, 3 mesi!!!
-
Be, io ti direi di farlo.
Però è vero, già che ci sei aspetta no?
-
Se riesci a tenerlo coperto... puoi farlo anche a Luglio.
Però il sole non lo deve proprio vedere eh
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
-
il problema come han già detto è quello del sole, se hai intenzione di andare al mare meglio che aspetti,anch se cmq una mia amica l'ha fatto sulla schiena la scorsa estate e non ha avuto grandi accorgimenti, se non quello di starci un po attenta per una settimana 10 giorni dopo averlo fatto
-
caspita anche io inizialmente dovevo fare il sole sul piede..poi ho cambiato idea..
cmq sarebbe meglio farla a settembre perchè porta qualche fastidio in meno..ma cmq è fattibile lo stesso..basta tenerlo sempre coperto con la vasellina senza farlo mai asciugare
-
Fallo, ma cerca di non esporlo al sole, coprilo con garze, vaselina e magari un calzino quando vai in piscina, il sole lo scolorisce quando non è ancora ben fissato.. Massimo 10 gg e potrai sfoggiarlo..!! :lol:
-
Quote:
-
ho fatto il cuore di 3msc d'estate coperta al massimo 10 giorni e poi viaaaaaaaaa perfetto tutti me lo invidiavano
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da roxy189
ho fatto il cuore di 3msc d'estate coperta al massimo 10 giorni e poi viaaaaaaaaa perfetto tutti me lo invidiavano
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tutti ti invidiano il cuore di 3msc?!??!
Comunque grazie per i consigli lo farò a settembre.
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
:ok: ottima scelta... cmq, oltre al sole che tende a scolorire l'inchiostro che non si è ancora fissato, anche il contatto col cloro e con l'acqua di mare influiscono sul risulatato finale: funzionando come disinfettanti, incrementano il numero di "crosticine" sulla zona dell'epidermide in cui hai il tatuaggio.
-
Quote:
Hahaha...
Quando avrai 18, 20 anni lo odierai! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ma stai tranquilla.
Tanto poi ci metti la vasellina se deve entrare a contatto con l'acqua.
Fallo :smt045
a che serve esattamente la vasellina sul tatuaggio?
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
magari dico una cazzata però dovrebbe servire a mantenere morbida la pelle ed evitare che le piccole crosticine che si formano si spacchino
-
Quote:
io l'ho fatto a settembre,seguendo il consijo del mio tatuatore ke è anke un mio amiko ;)
-
secondo me ti conviene aspettare settembre perchè in teoria il tatuaggio dovrebbe essere tenuto a riparo dal sole per 15 giorni
-
fallo a settembre sennò devi coprirlo! io lo faccio a settembre, ora è inutile!
-
Io aspetterei a settembre...più che alto per lo sbattimento che ti devi fare quando sei al sole.
-
Quote:
hsuidhfuihuiahsihifas :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate l'ot..ma n ho resistito..
cmq..ke hai intenzione di farti?
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Il tatuaggio non puoi bagnarlo per un tot di tempo da quando l'hai fatto.
Il problema è:come cazzo mi lavo?
Bene,ed ecco che entra in gioco la vasellina.
Te la metti sul tattoo quando sai di dover entrare a contatto con l'acqua,e te lo "ripara" dato che funziona da "impermeabile".
-
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
hsuidhfuihuiahsihifas :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate l'ot..ma n ho resistito..
cmq..ke hai intenzione di farti?
Un sole sul piede con dentro un bambulè.
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Un sole sul piede con dentro un bambulè.
:smt007 :smt007 :smt007 ti amo :smt007 :smt007 :smt007
io volevo un bambulè piccolino sulla pancia in basso, dove passano le mutande insomma :smt007
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:smt007 :smt007 :smt007 ti amo :smt007 :smt007 :smt007
io volevo un bambulè piccolino sulla pancia in basso, dove passano le mutande insomma :smt007
Infatti sally io adoro il tuo avatar. All'inizio volevo farlo da solo dietro la schiena però dentro al sole non è male. :D
-
Alla fine vado giovedì a farlo. Quando mi impunto su una cosa non riesco ad aspettare :lol: