io l'ho fatto a settembre,seguendo il consijo del mio tatuatore ke è anke un mio amikoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
io l'ho fatto a settembre,seguendo il consijo del mio tatuatore ke è anke un mio amikoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
secondo me ti conviene aspettare settembre perchè in teoria il tatuaggio dovrebbe essere tenuto a riparo dal sole per 15 giorni
fallo a settembre sennò devi coprirlo! io lo faccio a settembre, ora è inutile!
Io aspetterei a settembre...più che alto per lo sbattimento che ti devi fare quando sei al sole.
hsuidhfuihuiahsihifasOriginariamente inviata da roxy189
scusate l'ot..ma n ho resistito..
cmq..ke hai intenzione di farti?
Il tatuaggio non puoi bagnarlo per un tot di tempo da quando l'hai fatto.Originariamente inviata da maya
Il problema è:come cazzo mi lavo?
Bene,ed ecco che entra in gioco la vasellina.
Te la metti sul tattoo quando sai di dover entrare a contatto con l'acqua,e te lo "ripara" dato che funziona da "impermeabile".
Un sole sul piede con dentro un bambulè.Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
:smt007 :smt007 :smt007 ti amo :smt007 :smt007 :smt007Originariamente inviata da Personne
io volevo un bambulè piccolino sulla pancia in basso, dove passano le mutande insomma :smt007
Infatti sally io adoro il tuo avatar. All'inizio volevo farlo da solo dietro la schiena però dentro al sole non è male.Originariamente inviata da Sally
Alla fine vado giovedì a farlo. Quando mi impunto su una cosa non riesco ad aspettare