Non mi trucco molto, giusto un po' gli occhi o al massimo un po' di correttore per le occhiaie -_- . Uso le salviettine struccanti (credo si chiamino "Iseree"), son molto comode e pratiche, e poi lasciano la pelle morbidosa :smt050
Non mi trucco molto, giusto un po' gli occhi o al massimo un po' di correttore per le occhiaie -_- . Uso le salviettine struccanti (credo si chiamino "Iseree"), son molto comode e pratiche, e poi lasciano la pelle morbidosa :smt050
Sensibio H2O, è un detergente/tonico rinfrescante...
lo prendo in farmacia perchè la mia pelle è uno schifo, è stra-delicata e basta un niente per farla irritare..quello è stato l'unico che ha funzionato finora.
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da aNeMy
io uso le salviette struccanti mi ci trovo molto bene..... avvolte però mi brucia il contorno occhi... ma nulla di che
Io sono fortunata perchè ho la pelle quasi priva di imperfezioni, brufoli e liscia anche senza metterci niente. L'unico punto con qualche poro dilatato e qualche sparodico punto nero è il naso - un pò come per tutti - ma mi basta fare uno scrub una volta ogni 2/3 settimane e sono a posto.Originariamente inviata da margot
Molte volte - anche se è sbagliatissimo - dimentico perfino di struccarmi, ma la pelle ancora non ha risentito di tutti i martirii che le faccio XD
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da aNeMy