Visualizzazione stampabile
-
Matita nera!
Forse non è questa sezione giusta per aprire il topic,ma non sapevo dove farlo!XD :oops:
Il problema è il seguente:sono mesi che cambio matita,ma non trovo una che sia soddisfacente!tutte le mie matite,dopo un'ora massimo,si sbavano in modo incredibile. L'effetto sbavo è carino,ma a me non sta affatto bene :no:
Non so c'è qualcuno che mi può consigliare una matita adatta?
Grazie in anticipo :ok: :D
-
Io ho quella della collistar e quella di Dior e ti assicuro che non sbavano.
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
-
Quote:
anch'io uso queste.. ho da poco finito quella di dior e ora sto usando la collistar e tengono che è una meraviglia
-
Quote:
-
io uso una matita della collistar grigio uragano..va beniximo! :ok:
e sbava pokissimo
-
al posto di comprarne una nuova tu prova a metterla in frigo ^^ è un rimedio terra terra ma funziona
-
ma solo a me quella della collistar sbava che è uno spettacolo? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
al posto di comprarne una nuova tu prova a metterla in frigo ^^ è un rimedio terra terra ma funziona
Ci proverò! :D e comprerò anche un'altra matita!forse quella Dior no(è fuori dalla portata XD)ma la collistar la provo.
-
Quote:
-
Io ho quella della Deborah e va benissimo :?
-
Quote:
Originariamente inviata da *°__Lollyx__°*
invece a me sbava ank qst!!!
-
-
Allora sono un caso eccezzionale :D andrò nel guinnes dei primati XD
-
io della rimmel, ma cmq mi sbava dopo un po' di ora, dopo una sola ora se l'ho messa bene resiste...
cmq credo dipenda molto dall'umidità dell'occhio :roll: che cambia da persona apersona
-
penso che sia una cosa soggettiva.. dipende da quanto hai l occhio lubrificato, che lacrima.. insomma a me va bene una matita qualunque, ma x esempio a te potrebbe sbavare. dipende :)
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
io della rimmel, ma cmq mi sbava dopo un po' di ora, dopo una sola ora se l'ho messa bene resiste...
cmq credo dipenda molto dall'umidità dell'occhio :roll: che cambia da persona apersona
-
Beh quest'aspetto della cosa non l'avevo considerato!XD Comunque cambio matita lo stesso per provare!
-
a me sbavano tutte tranne quella di dior...
-
io la uso praticamente al contrario -.-
-
io uso l'ombretto nero come matita tiene di più!
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
consiglio anche io
-
-
Io uso quella della deborah e non sbava... :roll:
-
bè per la matita che sbava a me hanno consigliato di mettere un pò di cipria sotto l'occhio...io non ho mai provato...ma dicono che funzioni... ;)
-
rimmel ... e a me non sbava poi bho
-
Quote:
Originariamente inviata da **angel**
bè per la matita che sbava a me hanno consigliato di mettere un pò di cipria sotto l'occhio...io non ho mai provato...ma dicono che funzioni... ;)
Cipria?wow!questo metodo non lo provo!ho paura di farmi venire un'irritazione!
-
bè me l'ha consigliato una mia amica che ha fatto la scuola per estetiste...quindi non penso che ti venga fuori un'irritazione...!!devi metterla fuori dall'occhio...non dentro!!!comunque lei usava sempre questo metodo...e non le ha mai dato problemi... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da *°__Lollyx__°*
Anche io, quoto :ok:
-
Io ho quella della PUPA a me non sbava, mi dura anche molto..... :D