ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

guanto di crine!!!

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito guanto di crine!!!

    sera a tutti!!!
    io ho un problemino: avendo usato il silkepil x molti anni, ora ho i peli incarniti in una maniera impressonante.. la mia estetista (dalla quale vado da.. mah 3 mesetti) mi dice sempre che dovrei fare un peeling li da lei.. il problema è ke so ke costa la bellezza di 60 euro, e mio padre non me li darà mai, e sinceramente mi sembrano tanti eh..
    io però vorrei eliminare questo problema.. ho sentito parlare del guanto di crine: qualcuno lo usa? funziona? sapreste dirmi dove si compra (c'è nei supermercati.. o devo andare.. dove??) e piu o meno quando costerebbe??
    grazie a tutti in anticipo!!!



  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    no, come ho già detto per i peli incarnati bisogna alternare silk epil e lametta, in questo modo eviti i peli incarnati, me l'ha detto la dermatologa e noto che funziona!

  4. #3
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io lo uso e come metodo contro i peli incarniti va benissimo!! Inoltre rende la pelle liscissima e morbida!

    Lo trovi al supermercato o nelle profumerie dove vendono anche prodotti da bagno... Io ti consiglio di andare al supermercato perchè ne trovi di poco costosi

  5. #4
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Io sapevo che il guanto di crine, servisse solo per togliere le varie "impurità" dalla pelle.
    Boh.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Io sapevo che il guanto di crine, servisse solo per togliere le varie "impurità" dalla pelle.
    Boh.

    pure io

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Io sapevo che il guanto di crine, servisse solo per togliere le varie "impurità" dalla pelle.
    Boh.
    idem

  8. #7
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    No... va bene anche per i peli incarniti.. Me l'hanno consigliato + di un'estetista e di fatti funziona...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Teramo
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi puoi farlo a casa il peeling facendo una mistura di sale fino e olio di oliva e massaggiando tutto il corpo soprattutto le parti dove hai i peli incarniti. me l'ha detto la mia estetista. prova e imbocca a lupo!