Io li ho bianchissimi di mio ma ora tra caffe', sigarette ed altri abusi mi sta comparendo qualche macchiolina, credi che potrei ovviare con quelle strisce??Originariamente inviata da maya
Io li ho bianchissimi di mio ma ora tra caffe', sigarette ed altri abusi mi sta comparendo qualche macchiolina, credi che potrei ovviare con quelle strisce??Originariamente inviata da maya
moltissimo, ho visto gli effetti che han fatto sui denti della mia amica! non rovinano lo smalto ma cmq basta seguire le istruzioni o cmq dopo i primi risultati puoi sospendere e riprendere dopo qualche mese per mantenere il bianco...
altra cosa dicono il bicarbonato..
Ma il bicarbonato sciolto nell'acqua? e poi senza dentifricio?Originariamente inviata da maya
assolutamente no.. prendi lo spazzolino umido lo bucci nella polvere del bicarbonato e poi te lo dai sui denti spazzolandoli
Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da chica_latina
io ne uso che si chiama Glister dalla Amway, funziona abbastanza, però più su mia mamma che su di me e non riesco a capire il perchè ù.ù
Originariamente inviata da John Galliano
Una mia amica li ha usati e si è rovinata i denti!! Adfesso ha lo smalto tutto corroso... bleah