Visualizzazione stampabile
-
Capelli lisci lisci
salve cari...
i miei capelli sono un disastro autentico. non sono lisci, non sono mossi e non sono manco ondulati...in più essendo molto doppi tendono a gonfiarsi, quindi sono voluminosissimi :?
il mio problema è che per avere dei capelli decenti devo stare sempre con phono e piastra...col rischio che poi si brucini. -.-"
come faccio ad avere dei capelli lisci, in ordine e umani (non chiedo molto :smt087) senza massacrarli con tremila cose?
cremine? spray? shampi? :( vi prego suggeritemi
fra un pò li raso a zero :cry:
-
Mmmmm le soluzioni sono due:
o li stiri con la piastra
o fai la stiratura chimica (adesso ce ne sono di buone che non rovinano i capelli)
Mi sa che shampoo o balsami che lisciano i capelli non esistono! (te lo dico per esperienza :lol: )
-
Anch'io ho il tuo stesso problema... in parte l'ho risolto facendoli sfoltire dalla parucchiera, così sono meno gonfi... io cmq li asciugo solo con il phon, senza stare lì anche lo la spazzola, e poi li alliscio con la piastra... l'effetto è abbastanza decente...
Ti sconsiglio cmq di usare le cremine alliscianti xkè tendono a farli diventare grassi con il passare del tempo... e anche la stiratura chimica te li rovinerebbe...
-
MMMMa! Io ho fatto la stiratura chimica ma i miei capelli sono perfetti 8-)
per niente rovinati...poi dipende da che tipo di stiratura è!
-
Anche io ho il tuo stesso problema: uso una cremina lisciante (che ho preso dalla mia parrucchiera, Protoplasmina) dopo la doccia, quando i capelli sono ancora umidi, piastra e phon.
Poi vado dalla parrucchiera ogni due settimane e me li sitema un po' lei... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Ti sconsiglio cmq di usare le cremine alliscianti xkè tendono a farli diventare grassi con il passare del tempo... e anche la stiratura chimica te li rovinerebbe...
:roll: i miei tendono a seccarsi...in genere non si ingrassano :roll:
per risposta generale...
comunque la stiratura chimica pensavo di autoregalarmela per i 18 :smt087 però dicono che li rovini
-
Rasati a zero.
Ma anche no.
Comunque sei in buona compagnia: anche i miei capelli rifiutano ogni classificazione umana e ogni pettinatura definita.
-
il tiraggio funziona!certo un minimo di messa in piega ci vuole...io l avevo e dura anke abbastanza!+ d sei mesi
-
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
MMMMa! Io ho fatto la stiratura chimica ma i miei capelli sono perfetti 8-)
per niente rovinati...poi dipende da che tipo di stiratura è!
Mah... io non mi fido :roll:
-
vai dalla parucchiera e fatti fare la permanente liscia...6 mesi durano
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Mah... io non mi fido :roll:
manco io :smt087
-
piastra, non ci sono altre soluzioni. Prendine una di quelle nuove che non rovinano così tanto i capelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
piastra, non ci sono altre soluzioni. Prendine una di quelle nuove che non rovinano così tanto i capelli.
ce l'ho...è professionale :roll: però dopo un giorno sono di nuovo ricci...e devo aspettare minimo un giorno dopo lo shampoo per passarla se no è tutto inutile :smt087
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
ce l'ho...è professionale :roll: però dopo un giorno sono di nuovo ricci...e devo aspettare minimo un giorno dopo lo shampoo per passarla se no è tutto inutile :smt087
ma come tornano ricci? :shock:
a me capita così d'estate, ma perchè fa caldo e sudo, quindi d estate li tengo mossi -.-
ma se non fa troppo caldo stanno :roll: magari usa qlache crema e shampoo liscianti prima di tirarli con la piastra.. :roll:
-
io ricordo che l ultima volta ke me li ha stirati il parrucchiere mi ha messo una crema che favoriva la piastra...e sapete bene come sono ricci i miei capelli eppure mi son venuti spaghetti :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma come tornano ricci? :shock:
a me capita così d'estate, ma perchè fa caldo e sudo, quindi d estate li tengo mossi -.-
ma se non fa troppo caldo stanno :roll: magari usa qlache crema e shampoo liscianti prima di tirarli con la piastra.. :roll:
ma che ne so :cry: prima stavano
mo si arricciano di nuovo e stanno alla cazzo :cry: mi sto esaurendo
eppure sulle prime stanno tipo spaghetti :(
-
Re: Capelli lisci lisci
Quote:
salve cari...
i miei capelli sono un disastro autentico. non sono lisci, non sono mossi e non sono manco ondulati...in più essendo molto doppi tendono a gonfiarsi, quindi sono voluminosissimi :?
il mio problema è che per avere dei capelli decenti devo stare sempre con phono e piastra...col rischio che poi si brucini. -.-"
come faccio ad avere dei capelli lisci, in ordine e umani (non chiedo molto :smt087) senza massacrarli con tremila cose?
fossi in te non uscirei di casa finché la tecnologia non sarà pronta ad affrontare questo problema...Oppure va da un bravo parrucchiere.
-
Quote:
Secondo me dipende dalla piastra.Io la faccio dopo essermi lavata i capelli e dura parecchio.Cmq potresti provare alcune creme o shampii particolari.Come marca ti consiglio quelli della sunsilk,io mi trovo benissimo.
-
Oppure potresti provare a farli ricci. Magari mettendo la schiuma nei capelli ancora bagnati. Puoi sempre provare :)
-
Quote:
:roll: i miei tendono a seccarsi...in genere non si ingrassano :roll:
per risposta generale...
comunque la stiratura chimica pensavo di autoregalarmela per i 18 :smt087 però dicono che li rovini
per i capelli secchi lavali con l'olio jonsos quello per lavare le pelli dei bimbi, fa molto bene detto parrucchiera!
-
Quote:
ma è impossibile che ti si arriccino di nuovo, io ho i capelli veramente ricci non come crazyely molto meno ma cmq ricci parecchio, con la piastra che uso ora e il rpodotto che metto prima(preso dal parrucchiere) sono perfetti, in effetti con la piastra che avevo prima non stavano perfettamente e bastava un niente per arricciarsi almeno in parte di nuovo, ofrse devi cambiare piastra, perchè anche se è professionale dopo qualche anno va cambiata
-
c'è la mia collega che li aveva mossi..molto tendenti al crespo e l'anno scorso verso marzo ha fatto la stiratura dalla sua parrucchiera..
erano veramente belli e liscissimi..addirittura ha detto che al mare quando li bagnava dopo asciugandosi al sole ridiventavano lisci :shock:
le sarà durato circa 7 mesi
ora lo voleva rifare ma la parrucchiera gliel'ha sconsigliato perchè ha partorito da poco ed è meglio aspettare
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
c'è la mia collega che li aveva mossi..molto tendenti al crespo e l'anno scorso verso marzo ha fatto la stiratura dalla sua parrucchiera..
erano veramente belli e liscissimi..addirittura ha detto che al mare quando li bagnava dopo asciugandosi al sole ridiventavano lisci :shock:
le sarà durato circa 7 mesi
quoto todos
-
Re: Capelli lisci lisci
Quote:
salve cari...
come ti capiscoooooo :cry: :cry: :cry: io sto sempre con una piastra in mano e che palle quando devo fare lo shampo......è proprio una "botta in fronte"....ho provato di tutto ma niente ha funzionato.....
......ormai la piastra è la mia migliore amica......e menomale che ho i capelli doppi che sn resistenti..(l'unica cosa positiva)
-
DOMANDAAAAAAA :D
per lisciare i capelli usate la spazzola tonda quella con i dentini o quella con tipo delle spatole più mosce, non so spiegarmi bene...ma insomma quella che non ha i dentini duri... :roll:
non so farmi capire :smt087
-
avendo capelli mossi,uso sia shampoo che balsamo lisciante comprato dal parrucchiere,poi metto una crema lisciante sempre comprata dal parrucchiere..e poi me li tiro cn il phono...e la piastra mai usata..la odio...cmq ti consiglio un phono ionizzatore e una spazzola cn i pezzetini in metallo e se vuoi anche la spazziola ionizzatrice...fidati,conta molto...al massimo se nn ottieni risultati puoi ricorre ad un lisciante(fatto dal parrucchiere)ma nn molto forte..
-
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
Mmmmm le soluzioni sono due:
o li stiri con la piastra
o fai la stiratura chimica (adesso ce ne sono di buone che non rovinano i capelli)
Mi sa che shampoo o balsami che lisciano i capelli non esistono! (te lo dico per esperienza :lol: )
-
Io vorrei averli lisci perché ricci non si pettinano, mia mamma li ha lisci e li vorrebbe ricci....
Nessuno è mai soddisfatto :(
-
Quote:
DOMANDAAAAAAA :D
per lisciare i capelli usate la spazzola tonda quella con i dentini o quella con tipo delle spatole più mosce, non so spiegarmi bene...ma insomma quella che non ha i dentini duri... :roll:
non so farmi capire :smt087
Io uso rigorosamente piastra.
Non uso nè shampoo ne balsami ne creme liscianti, perchè non mi servono a una pigna.
Comunque sia se disgraziatamente la piastra mi si rompe uso il phon con la spazzola grande tonda, oppure uso la spuma e li faccio mossi.
-
li tengo cosi come mi stanno quando mi sveglio la mattina :D
e mi stanno lisci