Visualizzazione stampabile
-
Io ho il tuo stesso identico problema. Ho provato un sacco di shampi, balsami, cremine liscianti che mi sono servite solo a farli sembrare più grassi e gonfi. Fino a quando non mi deciderò a comprare una piastra ho 2 modi x tenerli lisci:
1 vado dal parrucchiere
2 uso una cremina un po' migliore delle altre (sunsilk)
il fatto è che non so quale piastra prendere, e ho paura che la piastra mi bruci i cfapelli. Quale mi consigliate???
-
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
Mmmmm le soluzioni sono due:
o li stiri con la piastra
o fai la stiratura chimica (adesso ce ne sono di buone che non rovinano i capelli)
Mi sa che shampoo o balsami che lisciano i capelli non esistono! (te lo dico per esperienza :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
Io ho il tuo stesso identico problema. Ho provato un sacco di shampi, balsami, cremine liscianti che mi sono servite solo a farli sembrare più grassi e gonfi. Fino a quando non mi deciderò a comprare una piastra ho 2 modi x tenerli lisci:
1 vado dal parrucchiere
2 uso una cremina un po' migliore delle altre (sunsilk)
il fatto è che non so quale piastra prendere, e ho paura che la piastra mi bruci i cfapelli. Quale mi consigliate???
io prima di fare la stiratura usavo la imetec bellissima...te la consiglio, a me non li ha bruciati!
-
Per quanto riguarda la spazzola ti consiglio la prima che hai nominato; mentre come prodotto per mantenerli lisci ti consiglio i semi di lino. ;)
-
anche io ho questo broblema di capelli :( io li stiro ma dopo 3 ore tornano come prima (anke se vado dalla parrucchiera) :smt087 perciò volevo kiedere se la stiratura chimica funsiona proprio su tutti e se qualcuno di voi l'ha fatta quanto dura e il prezzo +o-
vi prego aiutatemi altriment uno di questi qionni faccio una pazzia :smt099
-
per fare una stiratura ke dura mesi.. all'incirca quanto viene? :roll:
-
Io li lavo, metto il balsamo e poi li stiro con la piastra durano due giorni così, ma tanto poi li rilavo... :D
-
io invece ce li ho terribilmente lisci e.........E LI ODIO!!!fidati,prova a alternare le cose....una vv li fai cn la piastra e la vv dp li asciughi cn il diffusore dp esserti messa la schiuma...è brutto avere i capelli SEMPRE E COSTANTEMENTE lisci cm spaghetti...credimi sulla parola!!! :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
Io li lavo, metto il balsamo e poi li stiro con la piastra durano due giorni così, ma tanto poi li rilavo... :D
lo sai k se li lavi troppe vv poi nn ti dureranno nemmeno un'ora k già dv rilavarli??(se continui così si intende... :? )
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
per fare una stiratura ke dura mesi.. all'incirca quanto viene? :roll:
Io la pago 100 euro quando la faccio su tutti i capelli (circa una volta ogni 6-8 mesi) e 40 quando faccio solo la ricrescita...
-
la spazzola è preferibile usare qll tonda cn l'anima in metallo ke,scaldandosi,inizia già l'effetto "piastra"
-
La mia amica ha fatto un anti-crespo dalla parrucchiera qualche giorno fa, ieri c'ero anche io quando ha fatto lo shampo, ha asciugato i capelli velocemente senza passare spazzola e fono o piastra ed erano lisci lisci!!!
Chissà se funziona con tutti però... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
lo sai k se li lavi troppe vv poi nn ti dureranno nemmeno un'ora k già dv rilavarli??(se continui così si intende... :? )
Il problema è che io mi alleno quasi tutti i giorni... quindi... :)
-
Bisogna dare tregua ai capelli ogni tanto. La piastra, se usata spesso, li secca anche se si usano cremine maschere e balsami, che evaporano col calore elevato. Bisogna alternare la piega per dare modo al capello di "riprendersi". Dopo numerosissimi esperimenti ho notato che se applico meno crema lisciante i capelli tengono la piega più a lungo. I misteri della vita. L'ultimo consiglio: se decidi di passarti la piastra non asciugare i capelli con spazzola e phon, ma pettinali e asciugali (senza spuma, ovviamente) col diffusore, ma non a testa in giù. Io li ho ricci e con questo metodo mi bastano 2-3 passate di piastra per ciocca, invece delle abituali 10-12 :roll: In bocca al lupo :lol:
-
Io nn so se quello ke ti dico è giusto xkè nn ho qst tipo di problema, anzi, i miei capelli sn liscissimi nn si spostano nemmeno di un millimetro... cmq ti consiglio la stiratura chimica, ho parecchie amiche ke l'hanno fatta e ke sn soddisfatte :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Purple_
La mia amica ha fatto un anti-crespo dalla parrucchiera qualche giorno fa, ieri c'ero anche io quando ha fatto lo shampo, ha asciugato i capelli velocemente senza passare spazzola e fono o piastra ed erano lisci lisci!!!
Chissà se funziona con tutti però... :roll:
Dipende, se hai i capelli lisci per natura si...come me....e non ne sn fiera... :(
-
ank'io ho i capelli così. Prima mi disperavo e piangevo xkè le piastre nn esistevano, le parrukkiere me li tagliavano sempre da skifo, oltretutto di capelli ne ho tantissimi e sn pure secchissimi e crespi. Ora ho trovato una parrucchiera ke me li sa sfoltire bene Piano piano ,osservando il metodo della parrucchiera ho imparato ad asciugarli lisci drittissimi, ma all'inizio mi venivano sl gonfi, cn la pratica sn diventata brava. Se nn ho molto tempo, li asciugo col diffusore, ma nn a testa in giù, e poi x definire meglio i ricci, uso l'arriccia capelli in superficie.
-
-
ho risolto il problema :lol:
tagliato tutto :lol:
non corti...appena più giù delle spalle :lol: