Chi di voi lo ha?da chi ve lo siete fatto mettere?
Quando si è staccato ve lo siete mangiato?
A me hanno detto che la colla che mettono rovina lo smalto del dente...
Visualizzazione stampabile
Chi di voi lo ha?da chi ve lo siete fatto mettere?
Quando si è staccato ve lo siete mangiato?
A me hanno detto che la colla che mettono rovina lo smalto del dente...
Non mi piace.... :roll:
Si, me lo sono mangiato.
Gustoso, molto.
una mia compgna e un ragazzo che conosco lo hanno attaccati da se con la colla e nn hanno avuto problemi di smalto...altru invece so che se li fanno mettre dal dentista con una colla particolare..per quanto riguarda la durata dipende dalle persone...diciamo che varia molto una ragazza che lo ha fatto da se per esempio lo ha da un anno(strano)mentre c'è chi lo pede nemmeno dopo una settimana..e poi pe chi lo ingoia mika succede niente è minuscolo.
L'ho fatto dal dentista.. avevo 18 anni... quindi sono quasi 5 anni che ce l'ho.. è ancora lì ben attaccato... Allo smalto la colla non fa proprio niente.. è la stessa che viene usata x incollare gli attacchi dell'apparecchio...
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
nn mi piace...ma se poi uno lo vuole togliere..puo??
l'ho portato dai 14 ai 17..poi me lo sn mangiato..
Sì basta andare dal dentistaQuote:
Originariamente inviata da gigia
non mi piace...lo trovo un po' insignificante!!
no per carità XD
bah nn so...nn lo metterei mai
non mi piace x niente XD
avoja..ne ho avuti circa 6..tutti all aroma di fragola..cosi quando li inghiottivo lo shock era soft..-.-
veramente se te lo fai dal dentista ti fa un piccolo foro a dente e con il passare del tempo si puo' cariare oppure se vai dall estetista lo mette con la colla
io l ho avuto con la colla una settimana ed é andato via!
:shock: guarda che non te lo forano il dente!!Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
guardano ke te lo forano il dente!!Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Ma vaaaa... forse 10 anni fa te lo foravano.. ma adesso usano la colla x gli attacchi degli apparecchi...Quote:
4 anni fa quando me lo feci domandai al dentista e disse ke lo faceva cosi quindi optai x l estetista! adesso nn so
Dipende da come lo vuoi -.-
Se lo vuoi permanente ti forano il dente come un pearcing normale, altrimenti usano una colla speciale che non rovina lo smalto dei denti.
:| un dentista che ti buca un dente è un pazzo!!Quote:
cmq io l'ho fatto 5 anni fa... è ancora lì attaccato.. ormai non mi ricordo nemmeno + di averlo...
che schifo!io porto l'apparecchio che è molto più bello :D
una mia amika lo ha... lo smalto nn da problemi xkè si riforma... il fatto è ke ci fanno una specie di buchino..per farlo aderire meglio.. cmq cm dicevano altre xsone la durata è soggettiva... e se lo mangi, nn mori... è meno di un mmquadrato
mi sà di zingara mettersi il brillantino al dente,non so perchè.
bruttissimo
ciaoooo...come lo trovate il brillantino al dente???
io l'ho fatto ieri....piccolo e bianco......
troppo bello!!!
a me piace moltissimo ma lo attaccarei io solo che non vorrei si scollasse!!!!!!
carino, però...non so, non me lo farei..
Orrendo :S Sembra sempre che ti sia rimasta qualcosa fra i denti....
è carino...ma non lo metto xkè mi si stacca e non ne ho voglia