Cari amici.
Se una persona che non sia il vostro amore,vi massaggia la schiena,poi vi mette una crema riposante,chi lo fa è pure una persona venuta dall'orinte,voi provate questa dolcissima sensazione di libertà?
Visualizzazione stampabile
Cari amici.
Se una persona che non sia il vostro amore,vi massaggia la schiena,poi vi mette una crema riposante,chi lo fa è pure una persona venuta dall'orinte,voi provate questa dolcissima sensazione di libertà?
Certo, dovuta all'idea ke me la dà :!:Quote:
Originariamente inviata da leones
Non ho capito la tua risposta,che cosa vuoi dire? :oQuote:
Originariamente inviata da efa
perchè dovrebbe dare un senso di libertà?
Mi sa che Leones voleva dire, è possibile sentire una sensazione piacevole(tradimento platonico), pur non essendo il proprio partner?
Non parlo di trdimento,solamente di una libertà fisica,rilassare per 1 ora il vostro corpo in mani di un giapponese.Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Beh si scusa, sennò perchè si va dai/dalle massaggiatori/massaggiatrici?Quote:
Originariamente inviata da leones
Perchè toccando determinati punti si riescono a liberare le tenzioni nervose accumulate durante la giornata...
Pensa che la sorella di una mia amica ha anche studiato per aprire un centro dove si fanno questi massaggi che dici tu...
Io lo stò facendo,mi sento benissimo.Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
ma si infatti, voglio dire...mi son fatta fare i massagi x rilassarmi mica x farci fantasie erotiche...con un giapponese poi...che se lo vedo me viene in mente the grudge :lol:
mi stendo, mi rilasso e tutto finisce lì :!:
Quoto ;)Quote:
Originariamente inviata da maya
Ehm, Leones, da come hai impostato il topic non mi pare proprio che sia adatto a "Salute e Bellezza".Quote:
Originariamente inviata da leones
Appunto stà su "salute e bellezza" ;)Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Non cambia il concetto. In ogni caso, vediamo come procede.Quote:
Originariamente inviata da leones
Perchè come procede. ;)Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Procederebbe nella direzione giusta se evitassimo tutti questo ot, al prossimo cancello tutta la discussione che non c'entra nulla coi massaggi.Quote:
Originariamente inviata da leones
E cmq, a me sta storia dei massaggi orientali non piace, voglio dire, mi sa tanto di A.A.A. massaggiatrice tailandese mora, occhi a mandorla,...offresi. Boh, sarà x la piega che han preso ultimamente gli annunci sui giornali, che il + delle volte quando si offrono massaggi si offrono prestazioni sessuali, ma non mi sentirei a mio agio.
Non avere queste paure,i giornali dicono tutte scemenze,te lo dico io,è una buona terapia,in fondo dire una bugia,che scopo ottengo? ;)
Anche a me ha dato la stessa idea 8)Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Non è vero niente,molti lo fanno si sentono molto bene,specialmente chi ha l'atrosi cervicale,comunque torniamo al topic originale. ;)
:lol:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
i massaggi in genere, penso che siano una bella cosa :D rilassante si si si ..xo non pensate male ma non mi piacerebbe fatto da una femmina :o
:DQuote:
Originariamente inviata da AkemI
Quote:
Originariamente inviata da schrek
Ti capisco bene :lol: