Visualizzazione stampabile
-
Ascelle xD
Ragazze o ragazzi voi cosa fate per distrugere quell'odore acre e fognoso che si crea nelle ascelle dopo che sudi? :lol: :lol:
quanto odio il sudore....naturalmente io quando sono sudata le lavo e poi deodorante!!!!
Quanto amo la pulizia non ci potete credere, W W la pulizia e abbasso le persone con le ascelle pelosone tipo cespugli e puzzolenti :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Beh, credo sia normale lavarsele e poi utilizzare il deodorante...dopo aver sudato :smt001
Complimenti vivissimi, ma davvero vivissimi per il topic :smt017
-
Grazie :lol:
Forse è meglio chiedere il tipo di deodorante che si usa......
-
Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Grazie :lol:
Forse è meglio chiedere il tipo di deodorante che si usa......
detto tra noi, credo di si, così almeno diventa un topic adatto alla sezione. :)
Altrimenti o te lo chiudono oppure te lo spostano in O.T. :)
-
forse non lo sai ma la cosa più importante dopo averle lavate è asciugarle altrimenti non serve a nulla metterci il deodorante....
-
Io uso il neutro roberts extraelicato roll on.
Ma cmq sudo raramente :nice: e non puzzo mai :nice:
:lol:
-
io uso il nivea che rolla.
ma non puzzo quasi mai.
-
uso il primo deodorante che capita, ci pensa mia mamma a comprarlo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
forse non lo sai ma la cosa più importante dopo averle lavate è asciugarle altrimenti non serve a nulla metterci il deodorante....
verissimo!!anche per i pidei è così..se non li asciughi bene puzzano più facilmente! :ok:
-
Ma era una cosa sottointesa :shock: è normale che quando ti lavi qualsiasi parte del corpo poi ti asciughi no? :shock: :shock:
-
Buffo sto topic!!! :lol: :lol: :lol: :?
Quoto anch'io che è importante asciugarle :ok:
-
Comunque i migliori deodoranti per ascelle sono Dove e Borotalco!
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
idem :|
-
Re: Ascelle xD
Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Ragazze o ragazzi voi cosa fate per distrugere quell'odore acre e fognoso che si crea nelle ascelle dopo che sudi? :lol: :lol:
quanto odio il sudore....naturalmente io quando sono sudata le lavo e poi deodorante!!!!
Quanto amo la pulizia non ci potete credere, W W la pulizia e abbasso le persone con le ascelle pelosone tipo cespugli e puzzolenti :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che domanda è? :lol: ...ovvio che dopo che sudi ti lavi e poi metti il deodorante..
-
Re: Ascelle xD
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Ma che domanda è? :lol: ...ovvio che dopo che sudi ti lavi e poi metti il deodorante..
Ti assicuro che non per tutti è una cosa ovvia... :smt078
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
uso il primo deodorante che capita, ci pensa mia mamma a comprarlo :lol:
-
-
Io ne uso uno della nivea uscito da poco,si chiama"pearl & beauty".è buonissimo :smt050
-
Grasso di porco! Una bella spalmata!
Altre volte una crema che ha preso mia mamma in erbocosa che si chiama Laris crema (sono andato a vedere apposta!) perché ci sta troppo dentro!
Quando sono di fretta il Nivea stick che rolla come si chiama.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
borotalco spray
quelli sono profumatissimi.. :smt050
-
Una volta ho comprato un Dove, non mi ricordo bene come si chiama, forse perle spray, non lo so proprio, è di colore rosa seta bellissimo e buonissimo :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Beh, credo sia normale lavarsele e poi utilizzare il deodorante...dopo aver sudato :smt001
-
Io uso il neutro roberts extraelicato roll on
-
io di solito non sudo se non dopo una attività fisica particolarmente pesante, e quindi non puzzo, Coso invece sì è anche tanto
-
No xkè, adesso volete farmi credere che ci si lava anche le ascelle tutti i giorni!?
Non avete sentito che l'acqua sarà il nuovo petrolio?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
No xkè, adesso volete farmi credere che ci si lava anche le ascelle tutti i giorni!?
Non avete sentito che l'acqua sarà il nuovo petrolio?
se non la usi per lavarti e per bere quali altri usi primari ha l'acqua? -.-'
-
ma scusate non è una cosa normale che un umano senza deodorante dopo una corsa puzzi?
-
E pensare che io andavo a correre apposta per aver quell'odore li...