Visualizzazione stampabile
-
Ascelle xD
Ragazze o ragazzi voi cosa fate per distrugere quell'odore acre e fognoso che si crea nelle ascelle dopo che sudi? :lol: :lol:
quanto odio il sudore....naturalmente io quando sono sudata le lavo e poi deodorante!!!!
Quanto amo la pulizia non ci potete credere, W W la pulizia e abbasso le persone con le ascelle pelosone tipo cespugli e puzzolenti :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Beh, credo sia normale lavarsele e poi utilizzare il deodorante...dopo aver sudato :smt001
Complimenti vivissimi, ma davvero vivissimi per il topic :smt017
-
Grazie :lol:
Forse è meglio chiedere il tipo di deodorante che si usa......
-
Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Grazie :lol:
Forse è meglio chiedere il tipo di deodorante che si usa......
detto tra noi, credo di si, così almeno diventa un topic adatto alla sezione. :)
Altrimenti o te lo chiudono oppure te lo spostano in O.T. :)
-
forse non lo sai ma la cosa più importante dopo averle lavate è asciugarle altrimenti non serve a nulla metterci il deodorante....
-
Io uso il neutro roberts extraelicato roll on.
Ma cmq sudo raramente :nice: e non puzzo mai :nice:
:lol:
-
io uso il nivea che rolla.
ma non puzzo quasi mai.
-
uso il primo deodorante che capita, ci pensa mia mamma a comprarlo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
forse non lo sai ma la cosa più importante dopo averle lavate è asciugarle altrimenti non serve a nulla metterci il deodorante....
verissimo!!anche per i pidei è così..se non li asciughi bene puzzano più facilmente! :ok:
-
Ma era una cosa sottointesa :shock: è normale che quando ti lavi qualsiasi parte del corpo poi ti asciughi no? :shock: :shock: