Visualizzazione stampabile
-
Chi si fa il ciuffo?
Ok ma...non vi da fastidio per utta la giornata?
uff....io lo sto provando su di me...ok è più alla moda bla bla bla ma....che fatica tenerlo integro e sulla fronte :lol:
Voi lo alternate con la frangetta durante la settimana o lo tenete così anche per dormire??
E poi...un minimo di ciuffini li tenete anche dall'altra parte per non provocare l'effetto "riporto di zia gervasa"?
Ditemi le vostre idee :kiss:
-
ma che domanda è :lol:
io ho il ciuffo e nn mi da fastidio... :roll: penso dia più fastidio la frangia visto che ti va davanti agli occhi se è lunga
-
Hem... scusatemi.. ma cos'è il ciuffo??
-
[img][images/thumbs/Sayonara_foto13fa6.jpg]http://img444.imageshack.us/img444/3540/foto13fa6.jpg[/img]
:lol: ok mi rendo conto che la domanda è posta in modo strano....
Ma io sono strana quindi abbiate pazienza...
[img][images/thumbs/Sayonara_i3459h145450.jpg]http://imworld.aufeminin.com/dossiers/d20060403/i3459h145450.jpg[/img]
Ecco, così si dovrebbe capire meglio!
-
Si io lo faccio, di solito il sabato sera faccio la frangia sulla fronte ma ormai ce l'ho da tempo quindi non mi da più fastidio :) la notte i capelli vanno dove vogliono :lol:
-
Io ormai c'ho fatto l'abitudine.
E anche nel tenerlo in ordine non ho problemi.
Quando vado a dormire mi metto la fascia così non mi da fastidio.
-
se mi da fastidio lo fermo con una mollettina :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Quoto
-
Quote:
-
Io ho la frangia, ma ho portato il ciuffo per tanto tempo e quindi non mi da fastidio! La sera lascio i capelli sciolti e liberi, poi la mattina li pettino e tornano a posto, e se non è così spazzola e fono e via....
*kisses*
-
Cioè sarebbe quella specie di frangia da una parte?
Ma da dove vengo che non so ste cose? :|
-
Quote:
-
non capisco il prolem!! se l'ho fatto è perchè mi piace e se lo tengo è perchè nn da fastidio...se in un certo momento lo ritengo ingombrante lo fermo con una forcina
-
Re: Chi si fa il ciuffo?
Quote:
Originariamente inviata da Sayonara
E poi...un minimo di ciuffini li tenete anche dall'altra parte per non provocare l'effetto "riporto di zia gervasa"?
questa non l'ho capita..
comunque io ce l'ho sempre.. non mi da fastidio per niente :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sayonara
cristo sto morendo :lol:
-
io ho il ciuffo,all'inizio mi dava noia adesso non me ne accorgo neanche solo che avendo i capelli mossi il ciuffo me lo liscio sempre e ogni tanto gli devo dare una ripassata!
-
a me piace e non mi da fastidio.
-
-
La porto da sempre e non mi da fastidio al massimo come ha detto già qualcuno metto una mollettina :)
-
fra un pò lo raso a zero
con tutto che mi piace
me lo ritrovo sempre davanti agli occhi :x tempo fa era una frangia :cry:
-
"x essere belle bisogna soffrire...:lo: :lol::lol::lol:
cmq a me nn da fastidio!
-
Quote:
cristo sto morendo :lol:
Mi sono resa conto della caxxata solo adesso...auahauahauahauahauaha ho riso a mia volta leggendo te uahauahauahauhaua perchè sto pensando intensamente a Sgarbi e al suo ciuffo orrido :lol:
-
io avevo il mio ciuffetto equino...-.-' era una persecuzione, avevo il terrore di andare a dormire x rovinarlo :smt087 era bello per 10 minuti dopo essermi asciugata i crauti...
-
Quote:
-
A me piace il ciuffo proprio per poter usare la mia collezione di mollettine colorate!Non mi da fastidio per nulla!
-
-
Quote:
-
io non ho il ciuffo ma a breve termine me lo faccio :P
ma non così..lo voglio lungo che parta dalla fronte e a scalare fino al mento, in modo che mi copra l'occhio :P
non vedo l'ora di farmelo :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
io avevo il mio ciuffetto equino...-.-' era una persecuzione, avevo il terrore di andare a dormire x rovinarlo :smt087 era bello per 10 minuti dopo essermi asciugata i crauti...
:lol: :lol: :lol:
comunque io preferisco la frangia!
-
a casa mia si chiama frangia, e la riga ce l'ho a lato quindi un leggerissimo ciuffo di capelli sta dalla parte dove ce n'è meno, ma il resto è tutto di là