Visualizzazione stampabile
-
cellulite..
Leggevo un quiz sul corpo e noto ke quasi tutte le ragazze di questo forum n hanno la cellulite.. :lol: io un pò ne ho,lo ammetto :D :D e m è "spuntata"anni fa,nell'unico periodo della mia vita in cui nn sarebbe dovuta uscir fuori..
4allenamenti di karate a settimana,magra e alimentazione sanissima..
ora m kiedo..
COME FATE? 8-) :lol: :lol:
e,oltretutto,se l'80%delle ragazze/donne italiane la ha..qlkn bara o sn realmente l'unika sfigata :D ???
-
qualcun sicuram babrerà..
-
La cellulite evidente non la ho. Sono magra, molto magra... quindi...
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
qualcun sicuram babrerà..
è qll ke pensavo..
-
io ce ne ho un pochino.
poi prendo la pillola che fa ritenzione di liquidi, quindi non riesco a mandarla via del tutto.
-
Re: cellulite..
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Leggevo un quiz sul corpo e noto ke quasi tutte le ragazze di questo forum n hanno la cellulite.. :lol: io un pò ne ho,lo ammetto :D :D e m è "spuntata"anni fa,nell'unico periodo della mia vita in cui nn sarebbe dovuta uscir fuori..
4allenamenti di karate a settimana,magra e alimentazione sanissima..
ora m kiedo..
COME FATE? 8-) :lol: :lol:
e,oltretutto,se l'80%delle ragazze/donne italiane la ha..qlkn bara o sn realmente l'unika sfigata :D ???
Fatti un giro in off-topic e vedrai che c'è gente per cui la cellulite è l'ULTIMO dei problemi :lol:
E poi, azzarola, proprio tu ti fai problemi? :D Hai avuto uno sproposito di pagine di commenti che vanno da "gran f**a" a molto più pesanti :lol:.....e ti lamenti :lol: Che ti frega, pure se le altre barano? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Fatti un giro in off-topic e vedrai che c'è gente per cui la cellulite è l'ULTIMO dei problemi :lol:
E poi, azzarola, proprio tu ti fai problemi? :D Hai avuto uno sproposito di pagine di commenti che vanno da "gran f**a" a molto più pesanti :lol:.....e ti lamenti :lol: Che ti frega, pure se le altre barano? :D
a me infatti n me ne pò fregà d meno :D sai già cm la penso :D
nn m pesa,sta lì e nn da fastidio a nessuno..ma m fa ridere il "io??cellulite??ma ke siamo matti!!??!" cm se fosse un disonore..ekko xkè kiedevo :oops: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
a me infatti n me ne pò fregà d meno :D sai già cm la penso :D
nn m pesa,sta lì e nn da fastidio a nessuno..ma m fa ridere il "io??cellulite??ma ke siamo matti!!??!" cm se fosse un disonore..ekko xkè kiedevo :oops: :nice:
Dovrebbe essere proprio bastarda dentro per stare lì a far notare la cellulite, dato tutto il resto di cui sei dotata :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Dovrebbe essere proprio bastarda dentro per stare lì a far notare la cellulite, dato tutto il resto di cui sei dotata :D
parlavo in generale..cmq grazie :oops: :oops:
-
io non c'è l'ho che tu ci creda o meno.