Visualizzazione stampabile
-
Io una cosa non ho chiara!! Tante ragazze sono formore e non hanno assolutamente cellulite (culo alla brasiliana per capirci) mentre altre anche se magre hanno i buchi della cellulite!
Quindi deduco che non dipende solo dal fatto di essere un pochino sovrappeso ma è anche "genetica"??
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Io una cosa non ho chiara!! Tante ragazze sono formore e non hanno assolutamente cellulite (culo alla brasiliana per capirci) mentre altre anche se magre hanno i buchi della cellulite!
Quindi deduco che non dipende solo dal fatto di essere un pochino sovrappeso ma è anche "genetica"??
se non ricordo male il mio ragazzo mi spiegò che la genetica contava tantissimo, in alcuni casi più dell'alimentazione...credo che sia questione di "razze" anche
-
Quote:
mi stavo chiedendo la stessa cosa, l'avevo notato anche io
Devo dire che l'argomento "forme" è quello su cui più siamo d'accordo :D
Forse è anche l'unico :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Forse è anche l'unico :lol:
:ok: ...
-
dipende da tante cose.. ma una può essere magrissima e cmq piena di cellulite. E fa anke più schifo di una "in carne".. perchè almeno la carne un po' copre :lol:
Ma non dipende assolutamente dal fatto di essere in sovrappeso..
[img][images/thumbs/Sally_cellulite18fj.jpg]http://img217.imageshack.us/img217/9576/cellulite18fj.jpg[/img]
-
magre con la cellulite... che sfiga!!!
MEglio formose e senza!!!!
-
Quote:
magre con la cellulite... che sfiga!!!
MEglio formose e senza!!!!
Concordo :ok:
-
90% delle donne hanno la cellulite!
Inoltre io non ho mai detto di non averla, e prendendo la pillola da diversi anni ho la ritenzione idrica, un piccolo effetto collaterale di essa! porto cmq la taglia 40, si dovrei fare ginnastica per tonificare, ma sono pigra.
e poi meglio un pò di grasso così c'è da toccare piuttosto che essere una spigolosa donna dove l'uomo non ha nulla da tastare!
-
e le smagliature? io sn PIENA:..da quando sn dimagrita appunto -.-'
-
perfortuna non ho niente :)