Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Si ce l'ho, ha cominciato a crearsi nel periodo di inizio del ciclo mestruale, 11 anni. Non ne faccio un dramma, ho imparato ad accettarla senza problemi, anche se non la esalto. Mi piace troppo mangiare e attualmente non posso permettermi di fare attività fisica regolare come a 15 anni, quindi pazienza, mi tengo la ciccia :lolll:
Idem con patateXD
-
Quote:
margot
ma per fortuna facendo mooolto sport almeno la cellulite no..ho muscoli e già mi bastan quelli :|
per me devi bere tantissima acqua - fare sport e poi c'è la somatoline che fa sul serio..la si prende in farmacia però c'è da stare attenti per chi ha la tiroide
-
sarà che sono ancora giovane ma io non ne ho!:)
-
Quote:
Rosemary
Il trucco del getto d'acqua oramai è mio :lolll:
:lol: Huasushau
Anche io l'ho fatto mio subito dopo averlo letto :lol:
(anche se in realtà già la sapevo questa cosa, ma non la ricordavo :o)
-
ma sicuramente qualcuno barerà...perkè la maggior parte delle donne ce l'ha anke le + magre,persino elisabetta canalis...
io peso 47 kg e non evidentissima ma un pò ce l'ho...
-
Quote:
Chanel*
ma sicuramente qualcuno barerà...perkè la maggior parte delle donne ce l'ha anke le + magre,persino elisabetta canalis...
io peso 47 kg e non evidentissima ma un pò ce l'ho...
Infatti come già detto prima, magro o grasso non c'entra, anzi, potrei azzardare che + una è magra + si vede, ma non esagero.
Solo che mi dà noia.
-
Quote:
Rosemary
No appunto mi meravigliavo del fatto che contiene caffeina e che il caffé è sconsigliato.. Ci ero arrivata XD
Comunque ho sgrafignato con la spugna e gettato acqua bollente e poi ghiacciata :087: Speriamo serva:cry:
beh penso che una volta sola non basti, bisogna farlo ogni giorno costantemente:)
-
bevi molta acqua, se puoi fai sport, quando sei seduta evita di accavallare le gambe, perchè la circolazione ne risente...per il resto credo ci sia cmq poco da fare, una volta che c'è uno se la tiene
-
a me è venuta un po' di ritenzione per la pillola ma poi mi sono messa d'impegno e lo mandata via :D
-
Ce l'ho nell'interno coscia sotto il ciapet. Si vede se stringo con le mani.
Che palle. :lol: