Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
boh..potresti usare la piastra per lisciarli.. :roll:
:shock: piuttosto lasciali ricci :?
usa un buon shampo, come ti hanno già consigliato gli altri...
e boh, se sono così gravi puoi sempre raccoglierli in una coda...o qualcosa del genere
cmq ,non farti troppi problemi :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da SilentSoul
Ma che piastra!!!Io quando e se mi faccio la piega ci metto 2 ore, e farla troppo spesso li rovina..
Li ho ricci ma non quel riccio piccolo piccolo..
Non li pettino assolutamente da asciutti e avendoli lunghi cerco di non lavarli troppo spesso..
Usa una spuma apposta per i capelli mosso/ricci..Ce ne sono di molto buone..
la piastra li rovina come li rovina la spuma.
Ora ci sono piastre in ceramica che non li rovinano così tanto.
-
io li avevo così...ci sono prodotti specifici anti-crespo, ma non tutti funzionano devi provarne un pò...fatti consigliare dalla parrucchiera!! ;)
io uso 1 piastra spettacolare in ceramica... non è il massimo usare la piastra ma a mali estremi...!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
anemy ha dei ricciolini spettacolari :smt007
:smt050 uddio che dulce.. :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
io li ho mossi, ma mi si gonfiano comunque quando li asciugo quindi o li liscio o sennò dopo averli asciugati con i diffusore ci metto un pò di olio, ne ho trovato uno spettacolare che non secca e non sembrano unti, mentre prima di asciugarli uso i prodotti della sunsilk ti consiglio di usarli sono molto buoni, vedrai che migliorano i tuoi capelli
:| uguale per me, ho lo stesso tipo di capelli ed uso gli stessi metodi, comunque anche io ti consiglio iprodotti sunsilk sono spettacolari!!
-
anke io ho lo stesso problema e nn so propio cm fare...a volte li liscio xo si rovinano e poi se c'è 1po di umidità si gonfiano e nn ne vale la pena...ormai ho deciso di lasciarli ricci e evito di pettinarli qnd sn asciutti anke se mi fa 1 po skifo nn pettinarli...