Visualizzazione stampabile
-
capelli riccioli
qualcuno sul forum ha i capelli riccioli?i miei si e sn 1 incubo!!!quando li bagno o vado in piscina o al mare,sono bellissimi e poi quando li asciugo diventano 1 enorme cespuglio...qualcuno ha qualche consiglio o sitrova nella mia stessa situazione?
p.s.se dovete rispondere,bene ma risparmiatevi di scrivere ca**ate
graaaaaaaaaaazieeeeeeeeee :D
-
anemy ha dei ricciolini spettacolari :smt007
-
Io non ce li ho riccioli, ma mossi. Comunque io per tenerli bene, uso degli shampoo apposta per non farli rimanere crespi ( non so se con cespuglio intendevi quello).
Quando sono umidi mi metto la schiuma e poi li lascio asciugare da soli. A me rimangono bene poi non so a te, dipende anche molto dal tipo di capello.
-
-
io ho i riccioli...kmq dipende dai kapelli e lo shampoo kome dice taty...
-
-
io ho i capelli ricci. a volte non li sopporto, perchè credo che siano molto più impegnativi dei lisci ma infondo, se tenuti bene decisamente più affascinanti :nice:
Bisogna imparare a essere pazienti!
come prima cosa, bisognerebbe trovare un taglio adatto al tipo di riccio. io per esempio, da un pò di tempo li tengo lunghi fino alle spalle un pò scalati..perchè più lunghi non riesco a gestirli come vorrei.
non li pettino quando sono asciutti perchè se no diventono troppo gonfi e non mi piacciono.uso shampi e balsami specifici per i capelli ricci e dopo i lavaggi applico dei proddotti che dovrebbero ridefinire il riccio, come spuma o qualcosa che ha lo stesso compito.
io li lavo quasi ogni giorno, ma probabilmente sbaglio perchè dicono che si rovinino.
Non ho capito perchè dici che i tuoi capelli sono belli solo quando sono bagnati, sono troppo gonfi asciutti?
-
si intendo dire che quando sono bagnati nn sn gonfi ed è x quello kemi piacciono quasi sempre quando sn bagnati!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
-
Quote:
Originariamente inviata da hiphop94
si intendo dire che quando sono bagnati nn sn gonfi ed è x quello kemi piacciono quasi sempre quando sn bagnati!!!!!!
allora potresti provare a mettere la spuma quando sono bagnati e poi li ascighi normalmente. questa serve proprio a non gonfiare, anche se usarla troppo fa male ai capelli :roll:
-
-
io li ho mossi, ma mi si gonfiano comunque quando li asciugo quindi o li liscio o sennò dopo averli asciugati con i diffusore ci metto un pò di olio, ne ho trovato uno spettacolare che non secca e non sembrano unti, mentre prima di asciugarli uso i prodotti della sunsilk ti consiglio di usarli sono molto buoni, vedrai che migliorano i tuoi capelli
-
boh..potresti usare la piastra per lisciarli.. :roll:
-
Ma che piastra!!!Io quando e se mi faccio la piega ci metto 2 ore, e farla troppo spesso li rovina..
Li ho ricci ma non quel riccio piccolo piccolo..
Non li pettino assolutamente da asciutti e avendoli lunghi cerco di non lavarli troppo spesso..
Usa una spuma apposta per i capelli mosso/ricci..Ce ne sono di molto buone..
-
ok grazie! :ok: ora cercherò qualche spuma:pero nn ci penso neanke a lisciarmeli!!ci metto due ore e mezzo(ho cronometrato :lol: )x il tempo e xk poi mi si seccano....
-
Quote:
ok grazie! :ok: ora cercherò qualche spuma:pero nn ci penso neanke a lisciarmeli!!ci metto due ore e mezzo(ho cronometrato :lol: )x il tempo e xk poi mi si seccano....
ma infatti non conviene. io li piastro solo in rare occasioni con il rischio che si possano gonfiare da un momento all'altro, se c'è un pò di umidità :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
ma infatti non conviene. io li piastro solo in rare occasioni con il rischio che si possano gonfiare da un momento all'altro, se c'è un pò di umidità :roll:
quotissimo!!!!!!mi hai levato le parole di bocca anzi le lettere dalla tastiera! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Fatti i dread!!! :ok:
ke vuol dire? :?
-
Quote:
ke vuol dire? :?
sarebbero i rasta.
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Fatti i dread!!! :ok:
dei bei dreaddoni alla bob marley :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
boh..potresti usare la piastra per lisciarli.. :roll:
:shock: piuttosto lasciali ricci :?
usa un buon shampo, come ti hanno già consigliato gli altri...
e boh, se sono così gravi puoi sempre raccoglierli in una coda...o qualcosa del genere
cmq ,non farti troppi problemi :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da SilentSoul
Ma che piastra!!!Io quando e se mi faccio la piega ci metto 2 ore, e farla troppo spesso li rovina..
Li ho ricci ma non quel riccio piccolo piccolo..
Non li pettino assolutamente da asciutti e avendoli lunghi cerco di non lavarli troppo spesso..
Usa una spuma apposta per i capelli mosso/ricci..Ce ne sono di molto buone..
la piastra li rovina come li rovina la spuma.
Ora ci sono piastre in ceramica che non li rovinano così tanto.
-
io li avevo così...ci sono prodotti specifici anti-crespo, ma non tutti funzionano devi provarne un pò...fatti consigliare dalla parrucchiera!! ;)
io uso 1 piastra spettacolare in ceramica... non è il massimo usare la piastra ma a mali estremi...!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
:smt050 uddio che dulce.. :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
io li ho mossi, ma mi si gonfiano comunque quando li asciugo quindi o li liscio o sennò dopo averli asciugati con i diffusore ci metto un pò di olio, ne ho trovato uno spettacolare che non secca e non sembrano unti, mentre prima di asciugarli uso i prodotti della sunsilk ti consiglio di usarli sono molto buoni, vedrai che migliorano i tuoi capelli
:| uguale per me, ho lo stesso tipo di capelli ed uso gli stessi metodi, comunque anche io ti consiglio iprodotti sunsilk sono spettacolari!!
-
anke io ho lo stesso problema e nn so propio cm fare...a volte li liscio xo si rovinano e poi se c'è 1po di umidità si gonfiano e nn ne vale la pena...ormai ho deciso di lasciarli ricci e evito di pettinarli qnd sn asciutti anke se mi fa 1 po skifo nn pettinarli...