dunque...sn a dieta da 2 mesi e ho già notato un ottimo risultato....ho perso 7 kg :D ...qualcuno ha però da darmi consigli su cm migliorare il tono della pelle del viso che mi sembra piuttosto sbattuto...???? :roll:
Visualizzazione stampabile
dunque...sn a dieta da 2 mesi e ho già notato un ottimo risultato....ho perso 7 kg :D ...qualcuno ha però da darmi consigli su cm migliorare il tono della pelle del viso che mi sembra piuttosto sbattuto...???? :roll:
hai fatto o stai facendo attività fisica?
7 kg in 2 mesi possono essere parecchi... anche se credo che la maggior parte siano persi di liquidi, che è la cosa che si smaltisce prima. Quanti kg pesavi e quale sarebbe il tuo normopeso?Quote:
Originariamente inviata da pepperjuice
Cmq x rispondere alla tua domanda... usa il più possibile creme idratanti xchè rischi le smagliature, in + cerca di svolgere attività fisica xchè in questo modo contribuisci allo smaltimento dei grassi e allo stesso tempo aumenti la massa muscolare, sostituiendo l'una all'altra la pelle dovrebbe risentirne di meno.
Azzo mi ero persa il fatto che chiedevi consigli x il viso... se sei pallida e cerulea e hai occhiaie tendenti al *blu* vuol dire che il tuo fisico sta soffrendo TROPPO per questa dieta, torna dal dietologo e fagli presente il problema, ti cambierà qualcosa nell'alimentazione (magari meno carboidrati e + fruttosio) oppure ti indicherà qualche integratore utile.
edit: mi ero dimenticata x strada il *blu* :?
oh mamma quanti chili che hai perso in poco tempo!!!
segui i consigli di DKNY che mi sembra molto informata su questo argomento!
Attività fisica e massaggi!
esattamente!!Quote:
Originariamente inviata da mark-o
se cmq ti vedi parecchio sbattuta di viso come ha detto dkny vuol dire che qualcosina non va...o che cmq questa dieta ti sta stressando troppo!!
meglio secondo me non esagerare..perchè spesso il fisico migliora ma la testa no
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
si, m'informo parecchio, mi piace tenermi aggiornata su quello che riguarda la sport, alimentazione e salute in generale.Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
Il problema del tono e della grana della pelle lo devi verificare vista per come ti vedo io che ti vedo sempre
A- Vapori e fumenti per depurare la pelle prima di tutto l'igiene e i pori puliti permettono di lavorare mglio sulla pelle permettendo una efficacia dei prodotti che usi
B- L’Acido Glicolico aiuta:
- L'Esfoliazione dello strato corneo;
- L'Ispessimento dello strato spinoso;
- L'Aumento di collagene ed elastina.
Però consiglio di alternarlo perchè sulle pelle sensibili crea rossore quindi è meglio alternarlo non è una crema da viso per tutti i giorni!
C- MAschere rilassanti ed equilibranto o al collagene
D- In particolare nel tuo caso utilizzeri creme tonificanti per il viso a base di caffeina o thè ... ne ho viste di ottime alla bottega verde... e sopratutto fare della aroma terapia non all'incenso ma agli olii essenziali per rillasarti e quindi fare in modo che le cure che fai abbiano + effetto
E- Esistono esercizi specifici per il viso per attivare i muscoli facciali quindi aiutando a ritrovare il tono più compatto della pelle se vuoi mi informo
Credo sia tutto..ah evita di fumare e fare ore impossibili concediti un pisolino al pomeriggio :ok:
io uso creme idratanti...uso la crema alla vitamina E del Body Shop...ma purtroppo nn fa moltissimo...cmq grazie per ii consigli.. :ok:
volevo kiederti se fai una dieta seguita da un dietologo.........o la fai da sola?Cmq ank'io ho fatto una bella dieta e sono dimagrita parekkio (grazie all'aiuto del dietologo), cmq per il viso dovresti usare una crema super idratante per la notte perkè visto ke cn la dieta si perdono liquidi, la crema idratante ti aiuta a mantenere il giusto livello d'idratazione di cui la tua pelle ha bisogno, buona dieta ciao!!! :smt006
si, faccio una dieta seguita da un nutrizionista... :) grazie del consiglio ;)