Volevo comperarmi una nuova marca di docciaschiuma ma non so quale.. :roll: voi quale usate?
Visualizzazione stampabile
Volevo comperarmi una nuova marca di docciaschiuma ma non so quale.. :roll: voi quale usate?
a me piace il docciaschiuma di fragola e panna :smt003
a me piace il docciaschiuma al cocco o alla vaniglia mi sembra neutro roberts....
a me piace quello di tesori d'oriente...ci sn vari profumi e sn tutti bellissimi..
a me piace tesori d'oriente, aquolina e le voglie matte di le perlier...
Io vado matta per l'aquolina...ma uso anche meno frequentemente bottega verde...
Io uso quello di Jean Paul Gaultier, Le Male, come il profumo, oppure uno alle mandorle amare che trovo solo in erboristeria a Napoli, quando ci capito per fare delle commissioni ne faccio la scorta.. Lo preparano loro..
anche io :DQuote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
sono i miei preferiti! :ok: :DQuote:
matta no,però mi piace...Quote:
sono buoni e delicati anche quelli della palmolive...
aquolina allo zucchero filato o alla mora...
utilizzo bagnoscuma bodyshop o al massimo dell'erboristeria... le schifezze commerciali nn fanno troppo bene alla pelle ma io sono un fissato :lol:
[img][http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/784/Vidal_Bagnodoccia_allo_yogurt_Ananas_Kiwi__442784. jpg]http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/784/Vidal_Bagnodoccia_allo_yogurt_Ananas_Kiwi__442784. jpg[/img]
Mi viene voglia di mangiarli questi :PQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
A me piaccono quelli della bottega verde :)
anche io uso questi!! buoniiiii!!!!Quote:
Quote:
Anch'io uso questi :P
uso quelli della cleo.. specialmente quello al cioccolato :smt050
Sono bombe chimiche infatti costa 1.50 euro in quanto non hanno proprio nulla di naturale è come dire piglio la formulazione standard di un sapone chimico neutro e ci butto aromi ed addensanti !Quote:
Uso il Dove perchè il suo profumo mi rilassa,altre volte degli acquolina che mi hanno regalato..
Me ne hanno regalato uno buonissimo che si chiama "i coloniali" è in un bottiglione di vetro col tappo in sughero e aveva l'etichetta in cartone ondulato... è buonissimo...ma non lo trovo da nessuna parte!!!!! :cry:
Io ne uso uno Pupa Polly's Beauty Farm al lampone ed è strabuono! :smt007
Profumeria :roll: :nice:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Anch'io ogni tanto li uso!!! Sono troppo buoni!!!!Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Cmq ultimamente sto usando il Palmolive con latte di oliva (o una cosa del genere)... Purtroppo ho la pelle che tende a diventare secca e quindi non posso usare sempre quelli alla frutta o simili....
anzi già che ci sono... se qualcuno ha qualche consiglio su qualche bagnoschiuma idratante ben venga!!! ;)
eh...ne ho già girate 4 o 5 e...non lo trovo! :cry:Quote:
Strano :roll: da me li trovi in qualsiasi profumeria...Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Chiedi alle commesse se possono procurartelo :roll:
aquolina zucchero a velo, felce azzurra..
ma l ultima volta che sono andata in farmacia il farmacista me ne ha dato uno oleoso perchè devo nutrire la pelle -.- mi fa skifo -.- mi lascia tutta unta -.-
In che senso te l ha detto il medico?(sotto prescrizione?)Quote:
Originariamente inviata da Sally
Com' è una pelle poco nutrita?
anch'io, a me piace molto.ne uso anche un'altro che non ricordo a che cosè, è sempre della stessa marca ma con il tappo rosa :DQuote:
Originariamente inviata da Sedicesima
il farmacista, senza prescrizione, lo vendono in farmacia :P lui dice ke nutro poco la pelle xè non mangio verdura, fumo, ecc.. in realtà avevo la pelle secca xè mi stavo spellando poco dopo tornata dal mare ma va beh :lol:Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
cmq fa restare la pelle morbidissima ma da troppo la sensazione di unto.. :?
io uso solo Dove!!!