Io ne uso uno Pupa Polly's Beauty Farm al lampone ed è strabuono! :smt007
Io ne uso uno Pupa Polly's Beauty Farm al lampone ed è strabuono! :smt007
ProfumeriaOriginariamente inviata da DKNY
Anch'io ogni tanto li uso!!! Sono troppo buoni!!!!Originariamente inviata da Minnie
Cmq ultimamente sto usando il Palmolive con latte di oliva (o una cosa del genere)... Purtroppo ho la pelle che tende a diventare secca e quindi non posso usare sempre quelli alla frutta o simili....
anzi già che ci sono... se qualcuno ha qualche consiglio su qualche bagnoschiuma idratante ben venga!!!
eh...ne ho già girate 4 o 5 e...non lo trovo!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Strano da me li trovi in qualsiasi profumeria...Originariamente inviata da DKNY
Chiedi alle commesse se possono procurartelo
aquolina zucchero a velo, felce azzurra..
ma l ultima volta che sono andata in farmacia il farmacista me ne ha dato uno oleoso perchè devo nutrire la pelle -.- mi fa skifo -.- mi lascia tutta unta -.-
In che senso te l ha detto il medico?(sotto prescrizione?)Originariamente inviata da Sally
Com' è una pelle poco nutrita?
anch'io, a me piace molto.ne uso anche un'altro che non ricordo a che cosè, è sempre della stessa marca ma con il tappo rosaOriginariamente inviata da Sedicesima
il farmacista, senza prescrizione, lo vendono in farmacia lui dice ke nutro poco la pelle xè non mangio verdura, fumo, ecc.. in realtà avevo la pelle secca xè mi stavo spellando poco dopo tornata dal mare ma va behOriginariamente inviata da EuRaSiA
cmq fa restare la pelle morbidissima ma da troppo la sensazione di unto..
io uso solo Dove!!!