premetto di odiare il trucco... questo perche nn ho idea di quele vada bene x me... vedete la mia foto nel mio blog (
sn brutta lo so) e datemi qualche consiglio...
Visualizzazione stampabile
premetto di odiare il trucco... questo perche nn ho idea di quele vada bene x me... vedete la mia foto nel mio blog (
sn brutta lo so) e datemi qualche consiglio...
sei ancora giovane, :roll: ti raccomando qualcosa di naturale... prova un po' di fondo tinta per illuminare il viso e puoi provare a mettere anche la mattita nera.. :)
e nn sei brutta! :o
grazie Yvette..
ieri ho messo la matita nera per cercare di far risaltare l'occhio http://forum.fuoriditesta.it/gli-occ...14750-600.html e secondo nn va bene quella nera matita
:) io credo che andrà bene, almeno lo credo perchè il contrasto di verde e nero negli occhi è fantastico :P ma sei tu a giudicare il risultato certo! ;)Quote:
Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
aspetta (scusa se ti sto assillano ma sei l'unica che si è degnata di risp) kmq adesso posto la foto dell'occhio cn la matita... mi dici se è meglio con o senza??? grazie in anticipo :kiss:
stai benissimo con quel verde! :P ma anche senza stai bene :smt003 cmq l'importante a questa età è non mettere troppo, a meno che tu nn voglia sembrare una signora! :|Quote:
Spero di averti aiutata! :) baci :kiss:
una signora :lol: no no! :lol: anche perchè odio i trucchi... o almeno li odiavo fino ad un asettimana fa :roll: nn so perchè voglio sembrare + grande :roll: vabbè grazie mille mi hai aiutata moltissimo
pensa a quando avrai 50, vorrai essere più giovane! è normalissimo :nice:Quote:
è vero :smt017
hai dei bellissimi okki e secondo me stai proprio bene kn la matita nera!!
io mi trucco sempre poco: matita nera, eye liner nero (faccio 1 linea finissima, mi risalta di + l'okkio)... poi giusto 1 po' di cipria o di terra.... ho 1 pelle chiara... (te lo consiglio xk la tua pelle non è olivastra...Forse sbaglio! ... xò a me sempre ksì!!) baci!
per la cipriaaspetterò ancora un pò perchè ho l'arlegia al naso e nn posso metterci trucchi sopra... kmq grazie mille :ok:
:kiss:
ah! scusa :P
secondo me dovresti mettere una crema effetto luce nella pelle...un po' di matita nera(l'ho vista la foto del tuo occhio)ti sta molto bene...e un pò di mascara....semplice ma allo stesso tempo truccata...baci spero di esserti ststa utile!!!
grazie morena...
avendo anke io gli okki verdi t posso consigliare di non usare matite blu o verdi xkè "ammazzano"il colore dei tuoi occhi..così come gli ombretti...tipo sugli okki verdi stanno benissimo le tonalità del rosa/violetto :) la matita secondo me va nera cmq
grazie mille :kiss:Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
xke brutta? nn lo 6!!!cmq e vero un po di matita nera va benissimo!!e sai una cosa?! io t consiglierei anke di metterti pocopoco mascara!!! e vedrai k sguardo! :D
grazie jentina
mETTI DEL FONDOTINTA DEL TUO COLORE,CERCA DI FARTI UNA FRANGETTA XKè HAI LA FRONTE LARGA,METTI L'EYLINER LULLA PALPEBRA E UN OMBRETTO COLOR CARNE PIù SCURO SULLA PALPEBRA MOBILE,TANTO MASCARA,UN Pò DI FARD SUI BORD,MATITA COLOR LABBRA E TANTO LUCIDOQuote:
grazie ma... fronte larga??? forse hai visto male :-)
ci sn tantissimi giornali k fanno il trucco leggero x ogni tipo di colorazione della pelle... prova a darci 1 occhiata, magari trovi quello x te!
ok grazie
stai molto bene con la matita...per me è come il pane di tutti i giorni!!!!
che belli, ti sta bene la matita nera :)