Originariamente inviata da
PiCCoLa-SteLLa
x tutte le ragazze ke hanno una vaga intenzione di farsi il tiraggio ai capelli:
NON LO FATE!!!! (o assicuratevi ke il trattamento sia adeguato al vostro tipo di capelli)
vi dico xkè...
a giugno ho deciso di farmi il tiraggio, ero contentissima, sn uscita dal parrukkiere (dopo aver pagato 80 euro) con il sorriso a 124 denti... il giorno dopo mi accorgo di perdere un pò di capelli, ma penso ke sia normale e decido di farmi la coda... alzo i capelli e sento sotto le mani come se mi avessero rasato i capelli sulla nuca... mi faccio controllare subito da mia madre e... mi avevano bruciato i capelli e quindi si erano spezzati ed erano caduti!!! vado dal parrukkiere inkazzata nera e gli faccio una scenata davanti a tutte le clienti e lui ke mi dice???
"SEI SIKURA KE NON TE LE SEI BRUCIATI DA SOLA?????"
al kè prendo la porta e me ne vado mandandolo quasi a fare in c***...
dopo 2 giorni mi stavo toccando i capelli e sento la stessa sensazione anke sopra...UGUALE, stavano cadendo tutti!
torno dal parrukkiere e lo minaccio di denunciarlo e a questo punto si offre di farmi un trattamento d 2 mesi gratuitamente ( è il minimo!!!!)
non immaginate ke estate d'inferno!! andavo al mare, mi facevo la doccia e spekkiandomi vedevo quei capelli "rasati" sopra ke spuntavano...ORRENDO...
ora sn cresciuti 4-5 cm ma non potete immaginare ke brutto, la mattina sn sempre all'insù e ci metto un sacco di tempo a metterli apposto..alla fine ho deciso di applicare le extention xkè qnd mi spekkiavo mi sentivo male..ora va un pò meglio ma nn vedo l'ora ke crescano...