ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Non fate il tiraggio ai capelli!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    oddio


  2. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-
    Io amo i miei capelli e non farei mai nulla del genere.
    idem...cmq non ci sarei tornata mai piu! io gli avrei rovinato la reputazione!!!
    cmq vabbè ci metterai parecchio...ma cmq ricresceranno... mamma mia che brutta esperienza!

    Trovare un parrucchiere bravo che sappia fare il suo lavoro è molto difficile!!! Io fortunatamente l'ho trovata, è una dipendente dell'amica di mia cugina, me li faccio fare solo da lei manco dall'amica di cugina!

  3. #13
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: TIRAGGIO K.O

    Quote Originariamente inviata da PiCCoLa-SteLLa
    x tutte le ragazze ke hanno una vaga intenzione di farsi il tiraggio ai capelli:

    NON LO FATE!!!! (o assicuratevi ke il trattamento sia adeguato al vostro tipo di capelli)
    vi dico xkè...
    a giugno ho deciso di farmi il tiraggio, ero contentissima, sn uscita dal parrukkiere (dopo aver pagato 80 euro) con il sorriso a 124 denti... il giorno dopo mi accorgo di perdere un pò di capelli, ma penso ke sia normale e decido di farmi la coda... alzo i capelli e sento sotto le mani come se mi avessero rasato i capelli sulla nuca... mi faccio controllare subito da mia madre e... mi avevano bruciato i capelli e quindi si erano spezzati ed erano caduti!!! vado dal parrukkiere inkazzata nera e gli faccio una scenata davanti a tutte le clienti e lui ke mi dice???
    "SEI SIKURA KE NON TE LE SEI BRUCIATI DA SOLA?????"
    al kè prendo la porta e me ne vado mandandolo quasi a fare in c***...
    dopo 2 giorni mi stavo toccando i capelli e sento la stessa sensazione anke sopra...UGUALE, stavano cadendo tutti!
    torno dal parrukkiere e lo minaccio di denunciarlo e a questo punto si offre di farmi un trattamento d 2 mesi gratuitamente ( è il minimo!!!!)
    non immaginate ke estate d'inferno!! andavo al mare, mi facevo la doccia e spekkiandomi vedevo quei capelli "rasati" sopra ke spuntavano...ORRENDO...
    ora sn cresciuti 4-5 cm ma non potete immaginare ke brutto, la mattina sn sempre all'insù e ci metto un sacco di tempo a metterli apposto..alla fine ho deciso di applicare le extention xkè qnd mi spekkiavo mi sentivo male..ora va un pò meglio ma nn vedo l'ora ke crescano...
    Potevi metterti un cappellino.

  4. #14
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Io l'avrei ucciso.
    Già se magari non mi pice come viene il taglio sclero,figuriamoci una cosa dle genere...
    Se vuoi una mano,ti aiuto a torturarlo.

  5. #15
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Cos'è il tiraggio?

  6. #16
    Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Cos'è il tiraggio?

    infatti cos'è???? ....


    cmq poverina... io gli avrei spaccato la faccia.... amo i miei capelli!

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    idem...cmq non ci sarei tornata mai piu! io gli avrei rovinato la reputazione!!!
    cmq vabbè ci metterai parecchio...ma cmq ricresceranno... mamma mia che brutta esperienza!

    Trovare un parrucchiere bravo che sappia fare il suo lavoro è molto difficile!!! Io fortunatamente l'ho trovata, è una dipendente dell'amica di mia cugina, me li faccio fare solo da lei manco dall'amica di cugina!

    ma infatti non ci sn tornata mai più, mi ha fatto solo la cura gratis e poi nn mi ha più vista!!! ormai la sua reputazione se l'è giocata xkè l'ho detto a tutti!!!!

  8. #18
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Cos'è il tiraggio?

    è una specie di permanente, ma invece di fare i capelli ricci, li fà LISCI e dire dai 2 ai 6 mesi, dipende dal trattamento

  9. #19
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    il tiraggio già un pò te li brucia...
    non voglio immaginare come ti sarai sentita
    una volta ero nera perchè m'hanno tagliato la frangia troppo corta.. se a me succede la stessa cosa ke ti è successa a te e ritrovarmi con i capelli cortissimi sarei a pezzi, direi morta specialmente per me ke ritengo i miei capelli una cosa sacra

  10. #20
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi hai fatto venire il panico!l'ho fatto una volta, ma non mi era servito a molto perchè i capelli non stavano cmq perfettamente dritti e in effetti erano un po sfibrati dopo...ma per una cosa del genere sarei diventata nera

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le fate
    Da Ciuzzetta nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 16:16
  2. Voi come fate?
    Da dollofglass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 23:34
  3. fate
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 13:31
  4. voi come lo fate??
    Da fabylamejo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 18:10
  5. ke fate?
    Da AquilaCocciuta nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 23:08