sono bellissime.
sono bellissime.
Mi piace tenerle lunghe,ora le ho tagliate xkè se n'è rotta una
[img][images/thumbs/saca_PiCCoLa-SteLLa_trabajo526815578.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/images/thumbs/PiCCoLa-SteLLa_trabajo526815578.jpg[/img]
20, 30 euro..ma qunto ti durano?
così per curiosità, mi sanno di... tocca qualcosa che saltano via...
comunque..a me piace usare smalti molto scuri...rosso fuoco, marrone, bordeaux, nero... e questi colori li preferisco su unghia non troppo lunghe, se invece non le taglio per un pò, passo allo smalto trasparente.
mi durano qnt voglio io di solito le tengo una settimana x far respirare l'unghia, altrimenti si ammalerebbero...Originariamente inviata da saca
cmq sta tranquilla se le attacchi bene, cn i prodotti giusti, sn praticamente cm le tue!
le ho lunghe con smalto nero
ho un'amica che cura molto le unghie ed è anche un po' pazza... ieri si era scritta il nome del suo ragazzo, una lettera per unghia -.-'
Mi è venuta ultimamente la fissa delle unghie perchè sono riuscita a farle allungare per bene!!!Le prime foto postate non mi piacciono perchè sono troppo lunghe,belle quelle dell'ultima invece.Essendo i primi tempi sto usando uno smalto semplice che rinforzi le unghie,per le occasioni invece mi diverto a cambiare continuamente colore...ho visto che vendono i brillantini con gli applicatori,mi piacerebbe tantissimo provarli..
Io faccio fare la copertura in gel con la french e ogni tanto ci faccio mettere un fiorellino ma cose sempre abbastanza delicate non mi piae mettere disegni su tutte le unghie e le tengo abbastanza corte
Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da PiCCoLa-SteLLa
originali sicuramente ma anche mooolto....delicate e importabili