Sicuramente i suoi capelli sono paccati.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Una mia ex si fece rossa e dopo 4 mesi le andò via totalmente quel colore.
Sicuramente i suoi capelli sono paccati.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Una mia ex si fece rossa e dopo 4 mesi le andò via totalmente quel colore.
è quello ke sto cercando di dirgli...eppure io mi sono fatta una tinta vera e propria non uno shampoo colorante..eppure il rosso non mi ha dato nessun problema...Originariamente inviata da Cagliostro_86
Mela fidati non lo sono, la tinta me la sono fatta dal parrucchiere e loro me l'hanno sconsigliata proprio perchè per toglierlo ce ne vuole di tempo..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Secondo me te l'hanno sconsigliata perché non avevano voglia di fartela...Originariamente inviata da Pallina-89
sarà ma alla fine me l'hanno fattaOriginariamente inviata da Cagliostro_86
più testarda di me non c'è nessuno
Al posto di testarda avrei usato qualche altra parola... però fai tu...Originariamente inviata da Pallina-89
immagino sarà qualke parola sul pesante come hai fatto sempre..Originariamente inviata da Cagliostro_86
cmq ti sconsiglio il rosso... fai bene ad andare sul kiaro
un consiglio: cerca di fare pokissime tinte perchè a forza di fare tinte i capelli si possono rovinare
E diventi pelata come lei.
Vuoi il miglior cosiglio? Fai quello che ti senti di fare, l'importante è che poi alla fine piacerai a te stessa.
Saluti.
l'utlima idea è : neri con i riflessi blu...
mercoledi vado dal parrucchiere
i riflessi blu col nero non credo ke poi si vedano tantoOriginariamente inviata da CLEAR