Originariamente inviata da
mark-o
Originariamente inviata da
Carlooo
il problema è che me lo faccio su un centro estetico e me lo fa un medico, e tra l'altro spendo un botto di soldi e lì hanno un libro con tutti i tatuaggi, ma non ce ne sono tantissimi. Ho deciso di farmelo lì perchè voglio che me lo faccia qualcuno qualificato e non uno con 1000 tatuaggi mentre fuma il sigaro e beve birra..
, secondo voi dove posso andare a trovare delle belle immagini?
Ma va a fartelo da un tatuatore!!!! In un centro estetico?? Da un medico?? Mica deve darti dei punti di sutura!!!
Io di tatuaggi ne ho tanti e ti dico VA DA UN TATUATOREEEE!!! che i centri estetici fanno gran merdate!!!
Perchè uno ha un camice bianco e scritto Dott. è bravo a fare tattoo??? Ma che min**ia dici!!
I tatuatori sono artisti e uno con 100 tatuaggi vuol dire che si è esercitato sulla propria pelle!! MAI fidarsi del tatuatore senza tattoo!!!!! Lo si dice da sempre!!!!
Comunque fai quello che vuoi e se vuoi farti un Jolly di me**a va dall'estetista!!!
Svaluti la provessione del tatuatore!! Che ca**o centra che ha 1000 tatuaggi!!! ca**o è un tatuatore!!! Come andare da un meccanico che non ha la patente e che non sa guidare!!! Tuytti i tatuatori fumano e bevono e sono delinquenti? ma dove vivi??? Nemmeno il tatuaggio sei degno di farti se la pensi così!!!
Lo conosci chi te lo fa? hai visto dal vivo suoi lavori o foto di suoi lavori? Quanti posti hai visitato e guardato come lavorano? Guarda che quello conta più dell'immagine del tatoo!!!
Il tatuatore non si giudica dall'aspetto o dal camice bianco, ma dalle capacità!!!