ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

jolly...

  1. #11
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    a me piace il jolly..ma queste foto non mi piacciono. la prima è brutta...le altre due troppo poco "serie" cioè non so come spiegare..ma cerca ancora...l'idea non è male


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il primo non mi piace, gli altri non sono male.
    se ti piace e se per te rappresenta qualcosa fallo, lascia perdere il parere degli altri..

  4. #13
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma nn c'è un jolly più carino? Questi nn mi piacciono

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...a me nn piace....

    ...preferisco qst...

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'idea nn è male...Cmq vai al Tatoo e fatti consigliare...

  7. #16
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    il problema è che me lo faccio su un centro estetico e me lo fa un medico, e tra l'altro spendo un botto di soldi e lì hanno un libro con tutti i tatuaggi, ma non ce ne sono tantissimi. Ho deciso di farmelo lì perchè voglio che me lo faccia qualcuno qualificato e non uno con 1000 tatuaggi mentre fuma il sigaro e beve birra.. , secondo voi dove posso andare a trovare delle belle immagini?

  8. #17
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ma a me il Jolly fa schifo, è tamarrissimo.. Cmq da te non c'è proprio un centro specializzato in Piercing e Tattoo..?? Da me c'è e la tipa che li fa ne ha solo uno piccolissimo..!! Mi fido molto di lei, ha ricevuto riconoscimenti a livello internazionale, ci ho fatto il primo da lei ed il 22 Febbraio ne ho altri 2..

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    il problema è che me lo faccio su un centro estetico e me lo fa un medico, e tra l'altro spendo un botto di soldi e lì hanno un libro con tutti i tatuaggi, ma non ce ne sono tantissimi. Ho deciso di farmelo lì perchè voglio che me lo faccia qualcuno qualificato e non uno con 1000 tatuaggi mentre fuma il sigaro e beve birra.. , secondo voi dove posso andare a trovare delle belle immagini?
    Ma va a fartelo da un tatuatore!!!! In un centro estetico?? Da un medico?? Mica deve darti dei punti di sutura!!!

    Io di tatuaggi ne ho tanti e ti dico VA DA UN TATUATOREEEE!!! che i centri estetici fanno gran merdate!!!
    Perchè uno ha un camice bianco e scritto Dott. è bravo a fare tattoo??? Ma che minchia dici!!

    I tatuatori sono artisti e uno con 100 tatuaggi vuol dire che si è esercitato sulla propria pelle!! MAI fidarsi del tatuatore senza tattoo!!!!! Lo si dice da sempre!!!!

    Comunque fai quello che vuoi e se vuoi farti un Jolly di merda va dall'estetista!!!

    Svaluti la provessione del tatuatore!! Che cazzo centra che ha 1000 tatuaggi!!! Cazzo è un tatuatore!!! Come andare da un meccanico che non ha la patente e che non sa guidare!!! Tuytti i tatuatori fumano e bevono e sono delinquenti? ma dove vivi??? Nemmeno il tatuaggio sei degno di farti se la pensi così!!!

    Lo conosci chi te lo fa? hai visto dal vivo suoi lavori o foto di suoi lavori? Quanti posti hai visitato e guardato come lavorano? Guarda che quello conta più dell'immagine del tatoo!!!

    Il tatuatore non si giudica dall'aspetto o dal camice bianco, ma dalle capacità!!!

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    per farti fare il primo jolly che hai postato devi trovare un tatuatore veramente bravo!!!
    Io ti consiglio quello di un mio amico, la A di arancia meccanica col protagonista sopra...

  11. #20
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    il problema è che me lo faccio su un centro estetico e me lo fa un medico, e tra l'altro spendo un botto di soldi e lì hanno un libro con tutti i tatuaggi, ma non ce ne sono tantissimi. Ho deciso di farmelo lì perchè voglio che me lo faccia qualcuno qualificato e non uno con 1000 tatuaggi mentre fuma il sigaro e beve birra.. , secondo voi dove posso andare a trovare delle belle immagini?
    Ma va a fartelo da un tatuatore!!!! In un centro estetico?? Da un medico?? Mica deve darti dei punti di sutura!!!

    Io di tatuaggi ne ho tanti e ti dico VA DA UN TATUATOREEEE!!! che i centri estetici fanno gran merdate!!!
    Perchè uno ha un camice bianco e scritto Dott. è bravo a fare tattoo??? Ma che min**ia dici!!

    I tatuatori sono artisti e uno con 100 tatuaggi vuol dire che si è esercitato sulla propria pelle!! MAI fidarsi del tatuatore senza tattoo!!!!! Lo si dice da sempre!!!!

    Comunque fai quello che vuoi e se vuoi farti un Jolly di me**a va dall'estetista!!!

    Svaluti la provessione del tatuatore!! Che ca**o centra che ha 1000 tatuaggi!!! ca**o è un tatuatore!!! Come andare da un meccanico che non ha la patente e che non sa guidare!!! Tuytti i tatuatori fumano e bevono e sono delinquenti? ma dove vivi??? Nemmeno il tatuaggio sei degno di farti se la pensi così!!!

    Lo conosci chi te lo fa? hai visto dal vivo suoi lavori o foto di suoi lavori? Quanti posti hai visitato e guardato come lavorano? Guarda che quello conta più dell'immagine del tatoo!!!

    Il tatuatore non si giudica dall'aspetto o dal camice bianco, ma dalle capacità!!!

    Straquoto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Jolly Blue
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 9:53